Aggiornato al: 21 Dicembre, 2017  1739

Uomini e Donne news, famoso tronista finisce in manette!

Un ex famoso ex tronista del programma di Maria De Filippi ha patteggiato la pena finendo ai servizi sociali

Uomini e Donne news, famoso tronista finisce in manette!

Un ex famoso ex tronista del programma di Maria De Filippi ha patteggiato la pena finendo ai servizi sociali


Certamente chi segue da tempo il programma di Maria De Filippi si ricorderà di lui come di uno dei tronisti più belli, amati e famosi dei primi anni di Uomini e Donne, ma adesso è tornato al centro del gossip per via di una vicenda davvero inaspettata e preoccupante.

Stiamo parlando del sexy cubano Milton Morales, ex tronista, ballerino a Buona domenica e anche concorrente del reality La Fattoria condotto da Barbara D’Urso. Trasferitosi in Florida diversi anni fa, l’uomo è stato arrestato e adesso, per non finire in prigione, ha patteggiato finendo così ai servizi sociali. Vediamo insieme cosa ha fatto!

Famoso ex tronista arrestato a Miami

Il fascinoso Milton Morales ha avuto grande successo in Italia grazie a Maria De Filippi e al marito Maurizio Costanzo, che ai tempi conduceva Buona Domenica e l’aveva fortemente voluto nel corpo di ballo, esperienza alla quale seguì quella di tronista a Uomini e Donne, che in quegli anni era appena cominciato con la formula che conosciamo ora ma aveva già grande successo.


Milton già da parecchi anni si è trasferito a Miami e pochi mesi fa ha fatto parlare di lui per un fatto che ha davvero dell’incredibile e che gli è valso l’arresto e successivamente una condanna. Il ballerino si era finto poliziotto fermando una donna, che tuttavia per sua sfortuna era davvero una poliziotta: per questo motivo erano scattate le manette e dopo qualche tempo si era tenuto il processo.

La versione di Milton Morales

Oggi che sono passati sei mesi da questa incresciosa vicenda a fare sull’accaduto è lo stesso ballerino, che ha concesso un’intervista al settimanale Di più“Nel traffico supero un’auto che sbanda e che per poco non mi viene addosso. Guardo e vedo che è una poliziotta che parla al telefono, le urlo che non si parla mentre si guida” ha spiegato Milton, “Lei mi ordina di fermarmi e poi mi dice: ‘Ma pensa di essere un poliziotto?”.

“Chiama i rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto, cosa che non ho fatto. La poliziotta ha scritto nella denuncia che le ho mostrato un distintivo falso e le ho urlato: “Polizia, affianchi…”.’ ma il distintivo che ha visto è il mio distintivo di guardia giurata e che era sul cruscotto dell’auto. C’erano dieci poliziotti per arrestarmi: pareva che stessero arrestando un criminale, ma ero solo io, Milton Morales”. Insomma, l’ex tronista sostiene di essere stato incastrato, ma qualcosa nel suo racconto non torna. Sta di fatto che attualmente, pur di non finire nuovamente in carcere, il ballerino ha patteggiato la pena ed è stato assegnato ai servizi sociali, più precisamente a una mensa dei poveri. Espiata la pena, afferma, tornerà in Italia per riprendere a lavorare.

Forse spera gli venga offerto il posto di nuovo tronista a Uomini e Donne?!