Uomini e Donne news, famoso tronista impazzisce sui social

Un famoso è ex tronista è letteralmente andato fuori di teste nelle Story di Instagram

Uomini e donne news

di 3026 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, famoso tronista impazzisce sui social

Quello che è successo su Instagram ha dell’incredibile e riguarda un famoso ex tronista di Uomini e Donne che ha letteralmente dato di matto perché, a suo dire, alcune riviste avrebbero ripreso una sua recente intervista al settimanale Nuovo storpiandola e mettendogli in bocca cose non vere, per esempio che avrebbe tradito – o sarebbe stato tradito – dall’ex moglie Silvia Corrias, con cui è stato un solo anno e con cui pare attualmente sia in ottimi rapporti. Vediamo insieme cosa è successo esattamente e i motivi dell’ira del bel modello!

Uomini e Donne news, Lucas Perracchi parla della fine del suo matrimonio

“Il nostro è stato un colpo di fulmine” aveva detto Lucas Peracchi nel salotto di Alfonso Signorini, “Casa Signorini”, “non ho perso tempo, ho capito subito che era la persona giusta: convivenza e matrimonio subito! Ci siamo sposati dopo 4 mesi… ho fatto una pazzia!”. Tuttavia l’amore è durato un solo anno (il matrimonio ancora meno), con l’ex tronista che attribuiva la fine della sua storia d’amore con la bellissima Silvia Corrias, modella di origini sarde che vive e lavora a Milano, a: “incomprensioni, caratteri un po’ così… siam durati un anno giusto!”.

Uomini e Donne news, l’intervista al settimanale “Nuovo”

Successivamente, Lucas Peracchi ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, rilasciando dichiarazioni analoghe: “È stato bellissimo e all’inizio mi aveva incoraggiato ad avere fiducia in me stesso. Ho seguito il cuore: non mi pento, lo rifarei. È stata la donna più importante e siamo rimasti in buoni rapporti”. Non di meno, il ragazzo ha sempre negato che la causa della rottura fosse da attribuire a un tradimento, come sostenuto da qualcuno: “C’è sempre stata fedeltà tra di noi, ma faccio autocritica: io avrei dovuto essere più uomo. Ho commesso i miei errori, devo maturare”.

Uomini e Donne news, l’ex tronista dà di matto su Instagram

Tuttavia a quanto pare c’è gente che continua a insinuare che il matrimonio tra questi due modelli sia finito per infedeltà, così Lucas ha fatto una vera e propria scenata sulle Story Instagram. Una scenata impressionante, dove il ragazzo urla e ripete ossessivamente la frase “non c’è stato tradimento” per una ventina di volte. Qualcuno sostiene che l’ex tronista fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti… possibile? Noi non crediamo, ma di certo qualcosa nella sua vita non va se si altera così tanto per cose all’ordine del giorno, visto che i giornalisti di gossip di solito “giocano” sempre sui titoli e a volte, purtroppo, inventano.