Aggiornato al: 10 Dicembre, 2017  568

Uomini e Donne news, famoso tronista molestato da una donna

Fanno discutere e dividono le dichiarazioni di un protagonista di Uomini e Donne, modello e storico ex tronista

Uomini e Donne news, famoso tronista molestato da una donna

Fanno discutere e dividono le dichiarazioni di un protagonista di Uomini e Donne, modello e storico ex tronista


Da tempo non si sentiva parlare di quello che è stato considerato il primo e forse il più conosciuto tronista di Uomini e Donne, capostipite del trono classico di Maria De Filippi. Poche ore fa, tuttavia, il diretto interessato ha rilasciato una nuova intervista molto controversa, destinata a far molto discutere.

Sì, perché sulla scia delle moltissime denunce delle donne molestate da registi e produttori potenti, anche lui ha detto la sua, svelando di aver subito anche lui molestie molto pesanti da una donna potente. Ecco di chi si tratta!

Il racconto shock di Costantino Vitagliano

“Ero giovane, a Milano, a una cena ho conosciuto una donna” ha raccontato Costantino Vitagliano, che ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip e attualmente è single. “Più grande di me, molto potente, molto conosciuta in certi ambienti che frequentavo per lavoro. Mi disse che voleva trascorrere la notte con me, però a me quella donna proprio non piaceva”.


L’ex tronista di Uomini e Donne continua il racconto, giungendo alla parte delle molestie anche fisiche che l’uomo avrebbe ricevuto nel suo periodo d’oro: “Ho cercato con educazione di farle capire che non ero disponibile, ma senza neanche rendermene conto mi sono ritrovato con la sua mano che faceva insistentemente e senza nessuna vergogna pressione su di me in una zona “off limits”!

Chi è la donna potente di cui parla?

“Ho tolto la mano, e con fermezza le ho detto che non c’era nessuna possibilità. […] Ero disorientato, non volevo offendere questa signora abituata ad avere tutto. Forse era la prima volta nella vita che riceveva un no e non poteva accettarlo. Mi diceva: “Se stai con me ti cambierò la vita, avrai tutto quello che vorrai e non dovrai mai più lavorare”. A quel punto ho cominciato a essere infastidito e sono diventato più brusco”.

E Costantino conclude: “Ecco questa è la grande differenza tra un uomo e una donna che subisce molestie: un uomo fisicamente può difendersi senza problemi, una donna non sempre”. E come non dar ragione all’ex pupillo di Maria De Filippi? Resta da capire chi sia questa donna, visto che l’ex tronista non ha fatto nomi, e soprattutto se il racconto corrisponde a verità.

Inutile dire che i detrattori di Vitagliano non ci credono… E voi, amici lettori?