Uomini e Donne news: famoso tronista trova lavoro alla Rai

La nuova stagione televisiva vedrà una new entry nel cast ovvero un ex tronista di Uomini e Donne

Uomini e donne news

di 4230 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: famoso tronista trova lavoro alla Rai

La nuova stagione di Detto Fatto è cominciata con numerose novità, a partire dalla conduttrice che non è più Caterina Balivo ma Bianca Guaccero. Il cast del programma targato Rai ha subito una vera e propria rivoluzione anche tra i protagonisti dei tutorial e, nelle ultime ore, è stata confermata una new entry. Si tratta di Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, che è sbarcato all’emittente Rai per indossare i panni del personal trainer e suggerire uno stile di vita adeguato.

News Uomini e Donne: Lucas Peracchi sbarca a Detto Fatto

Tra i tanti volti nuovi di Detto Fatto è spuntato uno molto noto agli appassionati di Uomini e Donne. Direttamente dagli studi del talk show di canale 5, Lucas Peracchi è arrivato nel format di Bianca Guaccero. La voce stava circolando già da diversi giorni, ma la conferma è arrivata nelle scorse ore dal diretto interessato. Proprio il neo fidanzato di Mercedesz Henger ha rivelato su Instagram la nuova avventura. “Pronto per questa nuova avventura! Seguite i miei tutorial”. Il tutto accompagnato dalla foto che lo ritrae nello studio di Detto Fatto. L’ex tronista indosserà i panni di una sorta di personal trainer e spiegherà quali abitudini adottare per avere uno stile di vita migliore per ogni tipo di età.

Uomini e Donne news e gossip: una nuova avventura per Lucas Peracchi

L’arrivo a Detto Fatto ha entusiasmato notevolmente l’ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo, non a caso, non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura che potrebbe rivelarsi anche un test interessante per le sue doti di “conduzione” davanti alla telecamera. I suoi tutorial non avranno nulla a che vedere con quelli visti sinora nel programma di Bianca Guaccero, in quanto il giovane Peracchi spiegherà nuovi modi per rendere l’esercizio fisico e una vita sana più facile con piccoli segreti. Insomma, una nuova esperienza lavorativa che sottolinea il bellissimo periodo che sta vivendo. Dopo aver trovato l’amore (Mercedesz Henger), si è ri-aperta la porta del piccolo schermo che potrebbe aiutare la sua scalata nel mondo dello spettacolo.

Contenti per lui?