Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, fan preoccupati per Irene Capuano: lei spiega cosa sta succedendo

Irene Capuano è stata assente dai social per diverso tempo e immediatamente i fan si sono allarmati, così l'ex corteggiatrice ha risposto

Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 57504


Uomini e Donne news, fan preoccupati per Irene Capuano: lei spiega cosa sta succedendo

Irene Capuano è stata assente dai social per diverso tempo e immediatamente i fan si sono allarmati, così l'ex corteggiatrice ha risposto

Irene Capuano negli ultimi tempi latitava più del solito su Instagram e ovviamente i fan hanno subito cominciato a preoccuparsi. Forse qualcosa con Luigi Mastroianni non andava per il verso giusto? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sommersa di domande dai follower, ha deciso così di fare alcune story nelle quali spiega come stanno davvero le cose e che sta succedendo. Niente di quello si temeva: nessuna crisi tra Luigi e Irene, che dalla scelte non si sono mai separati, e anzi sono più uniti che mai!

Uomini e Donne, news coppie: che fine hanno fatto Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

Tutto è cominciato perché Irene Capuano nell’ultima settimana è stata molto meno presente del solito su Instagram. Siccome i follower suoi e di Luigi Mastroianni erano preoccupati, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (che si trova ancora a Catania, a casa del fidanzato) ha deciso di fare alcune story Instagram per spiegare come stanno realmente le cose. E per far capire ai fan che non c’è nulla da temere. Anzi. Se non si fa vedere tantissimo sui social, ha spiegato Irene, la maggior parte della colpa è di Luigi.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice svela perché è stata assente dai social

A quanto pare, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, che lavora per lo più di notte come deejay e vocalist in diverse discoteche di tutta la penisola, la fa andare a letto tardissimo per aspettarlo e la fa anche svegliare molto tardi. Questo fa sì che di giorno la giovane coppia deve fare mille cose tutte insieme, e ha poco tempo per condividere la quotidianità sui social, con i fan. Ma la storia, ci ha tenuto a precisare Irene Capuano, procede a gonfie vele. E dopo quasi un mese insieme, è arrivato il momento di tirare le prima somme…

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

News Uomini e Donne, prove di convivenza per Luigi e Irene Capuano: “Quanta pazienza!” commenta lei

“Comunque oggi posso dire che sono tre settimane che io e Luigino pane e vino stiamo insieme” ha detto la corteggiatrice, che si è praticamente trasferita in Sicilia per stare vicino al nuovo fidanzato. “Siamo super felici, siamo molto molto complici. Quindi speriamo bene”. Irene Capuano ha fatto qualche allusione anche a dei progetti specifici fatti assieme a Luigi, accennando anche  a una possibile convivenza. “Soprattutto abbiamo tantissimi progetti. E chissà, ne vedrete delle belle comunque, questo è poco ma sicuro” ha confermato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Irene Capuano rispondono a Nicola Panico

Le story Instagram dove racconta queste cose sono state fatte in auto, mentre Irene aspettava Luigi che si stava facendo i capelli. “Comunque ci vuole tanta pazienza con questi uomini” ha concluso infatti la ragazza, sospirando e raccontando che ormai era un’ora che aspettava il fidanzato. E se non è amore questo, verrebbe da dire!

Seguici su Instagram !