Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

La corteggiatrice non scelta dal tronista Andrea Cerioli sembra avere le idee molto chiare sulla nuova coppia

Pubblicato il: 19 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 26136


Uomini e Donne news, Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

La corteggiatrice non scelta dal tronista Andrea Cerioli sembra avere le idee molto chiare sulla nuova coppia

Federica Spano ha rilasciato la sua prima intervista dopo la scelta di Andrea Cerioli, che non è caduta su di lei bensì sulla rivale Arianna Cirrincione. La ragazza, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha letteralmente asfaltato la coppia, sebbene l’ha fatto con indiscutibile eleganza. Le sue dichiarazioni post-scelta, tuttavia, sono molto diverse da quelle rilasciate in precedenza, quando Andrea non aveva scelto. Federica, infatti, appariva piuttosto convinta di essere lei la scelta del bel tronista bolognese…

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Federica Spano dice la sua sulla coppia Andrea e Arianna e rivela…

La frase più significativa dell’intervista post-scelta rilasciata da Federica Spano è sicuramente la seguente: “Oggi mi sento di dire che forse non ho perso niente e adesso mi auguro solo di trovare la persona giusta per me. Lui avrà tempo per capire se ha preso la decisione migliore per se stesso”. Insomma, la corteggiatrice romana non se l’è presa più di tanto per non essere stata lei la scelta. E a testimonianza di ciò, la sera stessa in cui questa è avvenuta, Federica è andata in discoteca con le amiche Irene Capuano e Claudia Dionigi.

Uomini e Donne, news tronisti: la corteggiatrice prima della scelta parlava diversamente

E pensare che prima della scelta Federica Spano appariva alquanto convinta di poter essere lei la donna giusta per Andrea Cerioli. Di certo non pensava che Arianna Cirrincione fosse adatta al tronista. “Stando a quanto dice lui, la persona che cerca al suo fianco non rispecchia affatto quella che vedo io in Arianna” aveva infatti dichiarato nell’ultima intervista prescelta. “Le loro uscite sono molto piatte, manca un po’ la scintilla. Con me invece c’è un misto di chiacchiere, risate, abbracci. L’unica certezza al momento è che io e lei siamo due persone diverse”.

News Uomini e Donne, la troppa sicurezza ha giocato a sfavore Federica Spano?

E a proposito di questa diversità, Federica Spano non aveva dubbi: “Io rispecchio di più le sue parole e i suoi desideri”. A quanto pare, però, Andrea Cerioli non la pensava affatto così. L’ex corteggiatrice sentiva col tronista un legame che forse lui non ha mai provato. “Io sento che tra me e Andrea c’è sempre stato qualcosa di magico” aveva detto la ragazza. “Tutte le volte che lo guardo riesce a comunicarmi con gli occhi. Questa forse è la cosa più bella tra di noi. Ecco, quindi, più che un bacio, per me è importante incrociare il suo sguardo e leggerci dentro quello che vuole dire”.

Federica aveva anche sminuito il bacio con Arianna, e forse è stata proprio questa sicurezza a non piacere ad Andrea, che alla fine contro tutto e tutti ha scelto col cuore e lo ha fatto senza aspettare il serale, non appena ha capito con certezza che era Arianna quella giusta.

Seguici su Instagram !