Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, fissata la data delle nozze di Marco e Beatrice: la sorpresa organizzata da lei

Marco Fantini e Beatrice Valli si sposeranno il prossimo anno e stavolta è stata lei a organizzare una bellissima sorpresa per lui

Pubblicato il: 01 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1326

News Uomini e Donne, fissata la data delle nozze di Marco e Beatrice: la sorpresa organizzata da lei

Marco Fantini e Beatrice Valli si sposeranno il prossimo anno e stavolta è stata lei a organizzare una bellissima sorpresa per lui



Marco Fantini e Beatrice Valli si sposeranno davvero e adesso c’è anche una data. A comunicarla è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi è un’influencer di successo e che da Marco ha avuto anche una figlia, la piccola Bianca. Per l’occasione, anche Beatrice ha voluto fare una sorpresa al suo Marco, proprio come lui l’aveva sorpresa con una proposta di matrimonio sui generis, organizzata nei minimi dettagli e nella città più romantica al mondo, la splendida Parigi. Scopriamo dunque assieme qual è questa data!

Uomini e Donne, news trono classico: le nozze di Marco Fantini e Beatrice Valli


Marco Fantini e Beatrice Valli diventeranno preso marito e moglie. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto in sposa la compagna, mamma di sua figlia Bianca, a Parigi, e il video della proposta è stato pubblicato sui social il giorno dopo (ormai qualche settimana fa). Successivamente, a chi le aveva chiesto se lei e Marco avessero già pensato a una data per il matrimonio, Beatrice aveva risposto su Instagram che erano ancora indecisi per via dei tanti impegna già presi per il 2020.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

 Uomini e Donne news, la coppia si sposerà il 29 settembre 2019

“Non sappiamo ancora la data perché ci stiamo pensando e in più ci sono tantissime cose lavorative in ballo… ” aveva affermato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Quindi dobbiamo capire in che periodo farlo! A me piacerebbe lo stesso giorno, lo stesso mese del prossimo anno. Stiamo riflettendo, stiamo valutando”. Il matrimonio, dunque, per il momento sembrava bloccato e rinviato a data da destinarsi. Le malelingue addirittura ipotizzavano che non sarebbe avvenuto il prossimo anno ma l’altro ancora, nel 2021.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli finisce in ospedale: paura per la compagna di Marco Fantini

E invece no, perché Beatrice a tal proposito ha sorpreso tutti, persino lo stesso Marco Fantini. L’altra sera, dopo un evento, gli ha fatto trovare a casa un bellissimo regalo con una lunga lettera d’amore nella quale si svelava anche la data del matrimonio. Le nozze si celebreranno il 29 settembre 2020, a un anno esatto dalla proposta, e noi non vediamo l’ora!


Seguici su Instagram !