Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, la scelta: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo criticati per un bacio?

La corteggiatrice di Uomini e Donne risponde alle accuse e alle critiche che le sono state rivolte sui social. Queste le sue risposte

Pubblicato il: 24 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5296


Uomini e Donne, la scelta: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo criticati per un bacio?

La corteggiatrice di Uomini e Donne risponde alle accuse e alle critiche che le sono state rivolte sui social. Queste le sue risposte

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo erano presenti durante Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi. La coppia nata nel dating show sarebbe stata duramente criticata sui social sia per un bacio scambiatosi durante la caduta dei petali che per altri motivi. Dopo i numerosi attacchi ricevuti, Francesca decide di fare il punto della situazione, decidendo di rispondere a tono a coloro che si sono scagliati contro di lei e al suo uomo. La prima critica f riferimento al suo aspetto fisico, poi al suo modo di vestirsi e infine al bacio scoccato con Eugenio.

Notizie Uomini e Donne, la scelta: Francesca Del Taglia criticata per il suo aspetto

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo erano presenti a Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi assieme ad altre coppie famose nate nel medesimo dating show. Ma la presenza della corteggiatrice ha irritato qualche telespettatore che si è riversato sul suo profilo Instagram criticandola. In primis, lei ha voluto rispondere a chi l’ha accusata di ritoccare le sue foto per risultare più magra. Questa è stata la sua replica: “Allora innanzitutto fatevi i ca..i vostri. Cosa ve ne frega se son magra o se son grassa? Questo già non lo capisco. L’ho sempre detto che vengo male in televisione – per poi proseguire dicendo – c’è chi è telegenico e chi no, purtroppo io vengo male” ha concluso.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice svela la verità sulla scelta di Teresa Langella

Uomini e Donne, la scelta news: Francesca Del Taglia criticata per il suo abbigliamento

Ma oltre alle foto, Francesca Del Taglia è stata criticata anche per il suo outfit durante Uomini e Donne, la scelta. Infatti lei ha replicato in questo modo anche a queste critiche: “Volevo dire alle persone che mi stanno infamando per come ero vestita che – riferisce mettendo i puntini sulle “i” – a me piace vestirmi in quel modo. Ognuno ha i suoi gusti, a me piace quella tuta da morire”. D’altronde ognuno è libero di vestirsi come vuole, per cui perché questo attacco del tutto personale? Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi, ma lei ha spiazzato tutti nel momento del “sì”

Uomini e Donne, la scelta notizie Trono Classico: Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo criticati per il loro bacio

Durante il momento della scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne, come di consuetudine sono scesi i petali e per le coppie formatesi nel programma è stata sicuramente un’atmosfera magica. Infatti, hanno colto l’occasione Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo per rivivere quel momento scambiandosi un dolcissimo bacio che, invece, è stato criticato dagli utenti. Ma ecco cosa ha detto la corteggiatrice: “Noi siamo così, ci baciamo ovunque da sei anni. Non vedo quale sia il problema. La stanza era enorme, se in primo piano ci sono i tronisti e dietro ci siamo noi e comunque ci riprende la telecamera non vedo quale sia il vostro problema. Se vi da fastidio la felicità e l’amore altrui, io fossi in voi mi fare due domandine perché tanto bene non state”.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi lancia un ultimatum a Lorenzo Riccardi

Francesca Del Taglia conclude il suo lungo messaggio relativo alle critiche ricevute sulla partecipazione a Uomini e Donne, la scelta affermando: “È stato bellissimo riprendere per la seconda volta in testa i petali rossi. Tutte le coppie infatti in quel momento si sono messe a ballare e si sono baciate. Ora noi eravamo nell’inquadratura e quindi solo noi infamati”.

Seguici su Instagram !