Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Francesco Monte confessa: “Ho lottato contro gli attacchi di panico”

Francesco Monte ha parlato di un passato doloroso fatto di ansia e attacchi di panico che hanno fortemente limitato la sua vita

Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1960

Uomini e Donne news, Francesco Monte confessa: “Ho lottato contro gli attacchi di panico”

Francesco Monte ha parlato di un passato doloroso fatto di ansia e attacchi di panico che hanno fortemente limitato la sua vita



Oggi è uno dei protagonisti più amati di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda su Rai 1, ma le cose per l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, le cose non sono sono andate sempre così bene. C’è stato infatti un lungo periodo durante il quale il bel tarantino ha lottato contro gli attacchi di panico, una malattia fortemente invalidante, soprattutto per chi fa il suo lavoro nel mondo dello spettacolo. Ma oggi, probabilmente anche grazie alla nuova compagna Isabella De Candia, Monte sta finalmente bene.

Uomini e Donne, news ex tronisti: la sofferta confessione di Francesco Monte


“Sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico” ha raccontato qualche tempo fa Francesco Monte a Nuovo Tv, il settimanale di Riccardo Signoretti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di aver sofferto davvero molto per la rottura con la ex fidanzata Cecilia Rodriguez, avvenuta esattamente due anni fa. “Ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia. Sto prendendo una serie di prodotti che Gianluca Mech mi ha consigliato per riuscire a rilassare il mio io e il fisico” ha spiegato il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Ecco quali sono i motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Uomini e Donne, news trono classico: Monte parla degli attacchi di panico che gli stavano rovinando la vita

Francesco Monte ha parlato a lungo del suo dramma, anche di recente, quando stava ancora con Giulia Salemi. Probabilmente lo ha fatto anche per consolare i moltissimi ragazzi italiani che come lui soffrono di ansia e attacchi di panico e magari non osano parlarne per paura di essere giudicati. “Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia” ha ammesso invece senza peli sulla lingua il modello tarantino, che ha anche raccontato in che modo si presentavano questi attacchi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, minacce di morte a Francesco Monte: il racconto shock

News Uomini e Donne news, Francesco spiega: “Avvertivo dentro di me scariche di adrenalina “

Non sempre infatti le modalità sono le stesse per tutti. “In pratica avvertivo dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni” ha spiegato Francesco Monte. “È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo… Ho ripreso a vivere tranquillamente, ma per l’amore c’è tempo” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, che da quando sta con la De Candia sembra aver davvero voltato pagina una volta per tutte.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Francesco Monte e Isabella De Candia: nozze segrete in California?

I suoi fan hanno notato infatti che appare sereno come mai prima, e che la felicità sentimentale sta pian piano contagiando anche il lavoro, regalandogli ogni settimana nuovi successi a Tale e Quale Show!


Seguici su Instagram !