News Uomini e Donne, Francesco Monte di nuovo innamorato

La scintilla con una nuova, bellissima fiamma, sarebbe scoccata in quel di Ibiza

Uomini e donne news

di 21143 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Francesco Monte di nuovo innamorato

Quando si parla dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago Francesco Monte, la curiosità dei follower riguarda sempre lo stesso argomento, ovvero l’amore: il bellissimo modello e aspirante attore pugliese è ancora single, oppure ha una nuova fiamma? E soprattutto, ha dimenticato la ex Cecilia Rodriguez, oppure il suo ricordo è ancora così ingombrante da impedirgli di rifarsi una vita una volta per tutte? Ebbene, questa probabilmente è la volta buona, perché a Ibiza il bel Monte ha davvero trovato un nuovo amore! Vediamo insieme di chi si tratta.

News Uomini e Donne, Francesco Monte in vacanza a Ibiza

Dopo l’inaspettata fine della brevissima storia d’amore vissuta con l’ex naufraga e modella Paola Di Benedetto, cominciata all’interno del reality show l’Isola dei Famosi 2018Francesco Monte probabilmente è partito in vacanza a Ibiza con l’intenzione di viversi una scatenata estate da single. E invece così non è stato, perché il destino birichino ha messo sulla sua strada una donna che – stando ai ben informati – gli avrebbe letteralmente fatto perdere la testa con la sua bellezza.

News Uomini e Donne, il presunto flirt (subito smentito) con Sara Affi Fella

No, non stiamo parlando di Sara Affi Fella, con cui un paio di settimane fa, quando la tronista era volata anche lei sull’isola spagnola per un weekend con le amiche, si pensava avesse un flirt. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, aveva immediatamente replicato al gossip in maniera molto chiara e concisa, smentendo tutto: “Oltre che una semplice conoscenza/amicizia non c’è di più… Sta montando una storia la gente stessa”. Del resto di lì a poco Sara aveva fatto lo stesso.

News Uomini e Donne, ecco chi è davvero la nuova fiamma dell’ex tronista

La fortunata è un’altra: il settimanale Chi, infatti, ha beccato il pupillo di Maria De Filippi fuori da un locale di Ibiza mentre baciava appassionatamente e coccolava la bellissima Ana Moya, modella spagnola che in passato ha partecipato al programma Veline e che sarebbe la nuova fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne. I due giovani sono ancora assieme e in questi giorni si stanno godendo le vacanze estive che proseguiranno quasi certamente fino alla fine di agosto… Basta questo per parlare di un nuovo amore?

Secondo noi assolutamente sì!