Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Francesco Monte e Isabella De Candia: nozze segrete in California?

La coppia sta insieme da pochissimo eppure è già incredibilmente affiatata, al punto che si parla di nozze segrete

Pubblicato il: 01 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2059

Uomini e Donne news, Francesco Monte e Isabella De Candia: nozze segrete in California?

La coppia sta insieme da pochissimo eppure è già incredibilmente affiatata, al punto che si parla di nozze segrete



Stanno insieme da pochissimi mesi, eppure l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e Isabella De Candia, bellissima modella anche lei pugliese, fanno già sul serio. Da quando si sono fidanzati sono letteralmente insperabili e da poco sono partiti per un romantico e solitario viaggio negli Stati Uniti. Tra le mete toccate, anche la magica California, dove i due pare si siano scambiati ben più di un pegno d’amore; stando ai rumors, infatti, sembra che la coppia si sia sposata in gran segreto!

Uomini e Donne, news coppie: Francesco Monte e Isabella De Candia innamorati a Santa Monica


Francesco Monte e Isabella De Candia hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo le storie fallimentari con Paola Di Benedetto e Giulia Salemi, quest’ultima finita da pochissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne con la bella modella fa davvero sul serio. I due sono inseparabili: da quando sono stati presentati, non si sono mai separati, neanche per tornare a casa, visto che sono entrambi pugliesi; lei è di Molfetta, provincia di Bari, lui invece è di Taranto. Dopo le Baleari, la coppia si è concessa un’altra romantica vacanza.

LEGGI ANCHE — Ecco quali sono i motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

News Uomini e Donne, per Francesco e Isabella scambio di promesse e luna di miele

Prima di cominciare la sua avventura come concorrente del talent di Rai Uno Tale e Quale show, Francesco Monte è volato con sua Isabella negli Stati Uniti. In questi giorni i due fidanzati si trovano a Santa Monica, in California, dove si stanno godendo quella che sembra a tutti gli effetti una luna di miele anticipata. Gatta ci cova? Sembrerebbe proprio di sì, visto che si mormora i due si siano addirittura sposati con un cerimonia laica, probabilmente non valida in Italia, che ha però suggellato la grandezza del loro sentimento.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, minacce di morte a Francesco Monte: il racconto shock

E chissà che, come mormora qualcuno, i due non tornino da questa bella vacanza… in tre!


Seguici su Instagram !