Uomini e Donne news, Francesco Monte e Sabrina Ghio presto insieme

Cosa accomuna questi bellissimi ex tronisti di Uomini e Donne, oltre al fatto che sono entrambi single?

Uomini e donne news

di 5200 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Francesco Monte e Sabrina Ghio presto insieme

Cos’hanno in comune Francesco Monte e Sabrina Ghio, a parte essere entrambi due ex tronisti e aver ricevuto di recente una delusione d’amore (lui dalla ex fidanzata Cecilia Rodriguez, lei dal corteggiatore Nicolò Raniolo)? Entrambi quasi certamente saranno due naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018.

A dare speranze a riguardo sono stati i diretti interessati e qualcuno scommette che tra loro potrebbe anche nascere del tenero, cosa che a quanto pare anche la Ghio spera fortemente: vediamo insieme perché!

Uomini e Donne news, Francesco Monte ammette: “Ho fatto il provino per l’Isola dei Famosi!”

Intervistato dal settimanale Oggi, Francesco Monte ha raccontato di aver perso ben dodici chili e di aver sostenuto il provino per il reality show di Canale 5 l’Isola dei Famosi, che come tutti ormai sanno prenderà il via il prossimo 22 gennaio su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi che avrà come inviato in Honduras il ballerino Stefano De Martino e tanti opinionisti a rotazione.

“Ero fuori forma, un po’ perché facevo orari folli, un po’ perché sono una buona forchetta” ha raccontato l’ex tronista, che sembra essersi ripreso almeno un po’ dalla delusione amorosa. “Mi sono fatto seguire da Gianluca Mech. Ho perso 12 kg. L’Isola dei Famosi? Tutti danno per scontato che ci andrò ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma. Ci andrei di corsa, è un’esperienza che mi piacerebbe vivere”.

Uomini e Donne news, Sabrina Ghio e quel like sospetto

Più certa sembra la partecipazione di Sabrina Ghio, che ha lasciato da poco il trono classico di Uomini e Donne e che – è risaputo – è una pupilla di Maria De Filippi, che potrebbe aver caldeggiato la sua partecipazione al reality. L’ex ballerina è andata a cena con Gabriele Parpiglia, autore dell’Isola dei Famosi oltre che del Grande Fratello Vip, e a proposito del reality ha lasciato una dichiarazione sibillina:

“Posso solo dire che tutto quello che sentite per adesso è vero, ma c’è un ma…” … Qual è questo “ma” di cui parla Sabrina? Non è dato saperlo, ma quel che è certo è che la Ghio e Francesco Monte potrebbero far sognare i fan visto che l’ex tronista ha messo like a un commento nel quale una sua follower dichiarava che le piacerebbe moltissimo vederla assieme al bel Monte, anche lui single….

Forse Sabrina ci ha già fatto un pensierino?! In tal caso, staremo a vedere se galeotta sarà l’Isola dei Famosi 2018!