News Uomini e Donne: Francesco Monte irriconoscibile, fan preoccupati

Cosa sta succedendo all'ex tronista ed ex naufrago? Possibile che stia ancora male per la sua ex Cecilia?

Uomini e donne news

di 14601 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne: Francesco Monte irriconoscibile, fan preoccupati

Nell’ultimo anno, a cominciare da quando la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, si è parlato moltissimo di Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne protagonista di una serie di scandali che lo hanno portato prepotentemente alla ribalta del gossip. Dopo le corna subite e la rottura con Cecilia, infatti, è stato protagonista dell’ormai celebre canna-gate, e ora a quanto pare andrà al GF Vip. In tutto ciò, però, Francesco appare fisicamente molto cambiato e i fan sono preoccupati.

News Uomini e Donne, Francesco Monte sempre più irriconoscibile

Rispetto a un anno fa, Francesco Monte ha perso ben venti chili, e i fan cominciano ad allarmarsi. Se infatti inizialmente erano chili in eccesso senza i quali stava meglio, ora il dimagrimento è davvero eccessivo e in molti faticano a riconoscere il pupillo di Maria De Filippi nel ragazzone sciupato di oggi. “Sono semplicemente un po’ troppo magro… e allora? Sti c…i, pian piano si ritorna torello” ha fatto notare Monte a chi lo criticava. Sarà forse per lo stress lavorativo? A breve, infatti, Monte tornerà in televisione da protagonista!

News Uomini e Donne, l’ex tronista andrà al Grande Fratello Vip

Sì, perché l’amatissimo ex tronista di Uomini e Donne ha quasi confermato la sua presenta alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Quando infatti gli è stato chiesto se rifarebbe un reality show dopo la brutta esperienza dell’Isola dei Famosi, Monte ha risposto: “Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format”.

News Uomini e Donne, Monte è ancora single dopo la fine della storia con Cecilia

Sul fronte sentimentale, invece, tutto tace. Dopo la storia con Paola Di Benedetto, finita (a causa di Francesco) alla velocità della luce, il bel tronista ha liquidato anche la bellissima Ana Moya, modella spagnola con cui a Ibiza di recente è stato avvistato in atteggiamenti intimi dai fotografi del settimanale Chi, che hanno pubblicato il servizio sullo scorso numero della rivista. “È una bella ragazza, è una persona piacevole ma aldilà di una tiepida conoscenza, tra di noi non potrebbe mai esserci nulla di più, anche perché viviamo in due paesi differenti” ha detto infatti di lei.

Che la nuova fiamma in grado di fargli battere il cuore si trovi proprio all’interno della casa del GF Vip?!