Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giulia De Lellis insieme in un programma TV!

Le più famose "creature" del trono over e del trono classico di Uomini e Donne sbarcano su La 5 con un programma tutto loro

Pubblicato il: 05 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2983

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giulia De Lellis insieme in un programma TV!

Le più famose "creature" del trono over e del trono classico di Uomini e Donne sbarcano su La 5 con un programma tutto loro



La notizia è di quelle che renderanno felici i fan dei programmi di Maria De Filippi: Gemma Galgani e Giulia De Lellis sono pronte e tornare in televisione tra pochissimo! Stando a quanto si apprende da Il Fatto Quotidiano, generalmente molto ben informato in merito alle dinamiche televisive nostrane, la dama del trono over e l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne condurranno assieme un programma televisivo che andrà in onda su La 5… Vediamo insieme di cosa si tratta!

Uomini e Donne gossip, un nuovo programma targato Maria De Filippi


Qualche mese fa su Witty Tv, la piattaforma televisiva che fa capo alla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, è comparso un annuncio alquanto strano, che in parte è passato inosservato anche i telespettatori più attenti. “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile” diceva l’annuncio, che parlava appunto di party destinati a lasciare il segno. “Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili”.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani contro Rocco Fredella

Gossip Uomini e Donne, l’organizzazione di una festa indimenticabile: tutto il necessario!

E ancora: “I festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare”. L’annuncio insomma, parlava di un programma sull’organizzazione di questo tipo di feste. E a quanto pare la nuova trasmissione si farà, verrà mandata in onda su La 5 (il canale Mediaset tutto al femminile) e sarà prodotta dalla Fascino assieme alla MediaMai di Davide Maggio e Mattia Buonocore.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno ospiti in tv insieme?

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giulia De Lellis per la prima volta anche conduttrici

Giortì sarà un programma tutto nuovo che accompagnerà chi desidera dare una festa nel corso di tutti i preparativi indispensabili per far sì che l’evento sia assolutamente perfetto e indimenticabile per gli ospiti. E, stando ai primi rumors, a preservare la nuova trasmissione – che ovviamente sarà registrata – ci saranno due volti noti del piccolo schermo, entrambi nati a Uomini e Donne, rispettivamente nel trono over e nel trono classico: stiamo parlando di Giulia De Lellis e Gemma Galgani, all’esordio come conduttrice.

LEGGI ANCHE — Un’altra delusione per Gemma Galgani, che scoppia a piangere

Noi non vediamo l’ora di vedere come se la caveranno… E voi?!


Seguici su Instagram !