Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Gemma riceve una proposta “indecente”: accetterà?

Quella di Gemma Galgani è un'estate lontana dai riflettori, ma ciò non ha impedito a una collega di farle una strana richiesta

Pubblicato il: 04 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1573

Uomini e Donne news, Gemma riceve una proposta “indecente”: accetterà?

Quella di Gemma Galgani è un'estate lontana dai riflettori, ma ciò non ha impedito a una collega di farle una strana richiesta

L’estate è la stagione delle proposte indecenti, e una l’ha ricevuta anche Gemma Galgani! No, non si tratta dell’ennesimo spasimante deciso a conquistare il suo cuore (e con esso la notorietà televisiva), bensì di una lettera dal contenuto a dir poco sorprendente che la dama del trono over di Uomini e Donne ha ricevuto niente meno che dalla sua più acerrima nemica in trasmissione (dopo Tina Cipollari): Barbara De Santi. E quest’ultima le ha addirittura proposto di… fare pace!

Uomini e Donne, news trono over: Gemma Galgani riceve una lettera dalla “nemica” Barbara De Santi

Ebbene sì, all’alba dei suoi cinquant’anni festeggiati da poco con un sontuoso party, Barbara De Santi ha deciso di far pace con Gemma Galgani. “Io vorrei stare in pace. E un motivo c’è” ha spiegato la professoressa del trono over di Uomini e Donne. “Ho appena compiuto cinquanta anni e non avere ancora trovato un uomo capace di stravolgermi la vita, capace di amarmi ogni giorno come se fosse l’ultimo sulla faccia della Terra, comincia a pesarmi. Io voglio un amore che mi emozioni. È l’unica cosa che desidero”.

LEGGI ANCHE — Un’altra delusione per Gemma Galgani, che scoppia a piangere

News Uomini e Donne, la proposta indecente di Barbara: “Gemma, facciamo pace”?

Dalle pagine del settimanale Di Più, Barbara De Santi ha spiegato che Gemma certamente può capirla, visto che a breve compirà settant’anni e anche lei ancora non ha trovato l’uomo con cui trascorrere in serenità l’ultima parte della sua vita. Da qui, l’invito di Barbara: “Il prossimo settembre facciamo squadra, spalleggiamoci. Cerchiamo di scambiarci opinioni e consigli. Difendiamoci l’una con l’altra e sono sicura che, finalmente, troveremo l’amore”. La donna ha poi fatto un’appello all’intelligenza di Gemma.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Giulia De Lellis insieme in un programma TV!

“Sono convinta che se una sera dovessimo uscire insieme ci divertiremo, perché a me piacciono le persone intelligenti. E tu lo sei. Con te so che si può parlare di tutto, ma devi staccarti dal tuo personaggio” ha concluso la De Santi. Gemma le risponderà? Oppure lascerà cadere la richiesta nel vuoto, per poi rispondere per le rime direttamente in studio? Chissà!



Seguici su Instagram !