Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Gianbattista fotografato con Claire: “Siamo andati in tribunale”

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha deciso di denunciare il programma di Maria De Filippi per quanto accaduto

Pubblicato il: 08 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4502


Uomini e Donne news, Gianbattista fotografato con Claire: “Siamo andati in tribunale”

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha deciso di denunciare il programma di Maria De Filippi per quanto accaduto

Gianbattista Ronza e Claire Turotti sono tornati sulla cresta dell’onda a causa di alcune dichiarazioni abbastanza forti dell’ormai ex cavaliere. Anche Gianbattista, infatti, è stato allontanato dal programma perché accusato di aver spintonato un’assistente di produzione dietro le quinte. Lui però ha sempre negato. Uscito dal trono classico di Uomini e Donne, l’uomo ha rivisto Claire Turotti – con la quale dichiara di aver chiarito e di essere in ottimi rapporti – e ha rivelato di aver sporto denuncia contro il programma.

Uomini e Donne, news trono over: Gianbattista Ronza furioso dopo l’allontanamento dal programma

Gianbattista Ronza ha dovuto lasciare il trono over di Uomini e Donne da appena un paio di puntate ma proprio non si rassegna all’idea di essere stato fatto fuori in maniera, secondo lui, ingiusta, per un’accusa falsa e che non sta in piedi. “Le anticipazioni di Uomini e Donne dicevano che ho aggredito una donna, poi in studio si è parlato di spinta e di porta buttata giù. Ma vi rendete conto? Delle gente pensa che io sia un aggressore” è sbottato l’ormai ex cavaliere nel corso di una recente intervista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la collaboratrice Ida rivela i retroscena della cacciata di Gianbattista

Uomini e Donne, news coppie: Gianbattista fotografato assieme a Claire Turotti

Gianbattista Ronza ha poi affermato che la signora (ovvero l’assistente di produzione che sarebbe stata spintonata, Ida, che a sua volta ha confermato la sua versione dei fatti in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine) sul momento non si è assolutamente lamentata di essere stata spintonata, né nessuno si è accorto di niente. “Poi arrivo in studio e Gianni Sperti dice che l’ho aggredita. Lui era dentro? Come faceva a saperlo?” ha dichiarato Gianbattista, ancora arrabbiatissimo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gianbattista aggredisce una collaboratrice: Maria De Filippi lo caccia

News Uomini e Donne, Gianbattista rivela: “Io e Claire siamo stati in tribunale”

Gianni, però, ha sempre detto di aver assistito alla scena, dunque sono la parola di Ronza contro quella del fidato opinionista di Maria De Filippi. Fotografato con Claire Turotti al Vinitaly di Verona, Gianbattista ha raccontato poi di essere tornato in buoni rapporti con l’ex dama. E insieme, Gianbattista e Claire, sono andati a sporgere denuncia. “Mi sono rivisto con Claire e siamo andati in tribunale. Ora i miei rapporti con lei sono sereni” ha detto infatti l’uomo. A essere contestato in tribunale, sarà il video che mostrava la coppia in un bar della stazione intenta a confabulare.

LEGGI ANCHE — Trono over, Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

“Il video è stato confezionato e tagliato, non ho mai visto la versione integrale e la terminologia che abbiamo usato viene usata anche dagli altri cavalieri” ha fatto notare Gianbattista. “Non ci hanno chiesto nessuna liberatoria per mandarlo in onda” ha concluso.

Seguici su Instagram !