Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Gianni Sperti non ci sta e dice la verità su Claudio Sona e Mario Serpa

Anche Gianni Sperti, chiamato in causa da Mario Serpa, dice la sua sulle polemiche di questi giorni che hanno coinvolto Claudio Sona e Raffaella Mennoia

Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1668


Uomini e Donne news, Gianni Sperti non ci sta e dice la verità su Claudio Sona e Mario Serpa

Anche Gianni Sperti, chiamato in causa da Mario Serpa, dice la sua sulle polemiche di questi giorni che hanno coinvolto Claudio Sona e Raffaella Mennoia

Tirato in ballo dall’ormai ex opinionista Mario Serpa, che ha definito lui e Jack Vanore gli scagnozzi della redazione di Uomini e Donne, Gianni Sperti non è stato a guardare e anzi ha deciso di rispondere per le rime a Mario. E lo ha fatto ricordandogli di quando lui e Claudio Sona si erano lasciati per la prima volta e se ne dicevano di tutti i colori: entrambi di confidavano con lui e dicevano peste e corna l’uno dell’altro, ma poi si sono rimessi insieme. Per questo Gianni ha deciso di dissociarsi da entrambi e smettere di seguirli.

Uomini e Donne, news trono gay: Mario Serpa tira in ballo Gianni Sperti

Tutto è cominciato l’altro giorno, quando Raffaella Mennoia ha difeso l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, che è amico della redazione, sostenendo che non era vero che era fidanzato durante il trono. Mario Serpa, che fu scelto da Claudio e che evidentemente sa bene che invece lo era, ha attaccato la Mennoia, che ha risposto dandogli dello “str**o” e del “miracolato”. Di qui un botta e risposta tra i due con i fan di Mario che si sono scagliati contro la redattrice del trono classico.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia si scaglia contro Raffaella Mennoia: “Finta come poche”

News Uomini e Donne, l’opinionista risponde per le rime a Serpa

Tra gli altri, Mario Serpa ha tirato in ballo anche Gianni Sperti, che per tutta risposta non solo non si è schierato né con lui, né con l’ex Claudio Sona (pupillo e amico della redazione di Uomini e Donne, nonché di Raffaella Mennoia), ma ha anche svelato alcuni retroscena della coppia. Retroscena che lasciano intendere una notevole falsità da parte di entrambi. I due, infatti, lo chiamavano per dirsi peste e corna l’uno dell’altro, prima rimettersi insieme in occasione la promozione del libro di Claudio Sona.

LEGGI ANCHE — Mario Serpa accusa Raffaella Mennoia: lite su Instagram

Uomini e Donne, Gianni Sperti non ci sta: “Ho bloccato da tempo sia Mario che Claudio”

Causalità? Ecco cosa scrive Gianni Sperti: “Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu”. L’opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne ha poi proseguito dando la stoccata finale: “Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirvi entrambi e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l’uno dell’altro (fino a qualche giorno prima). Per non dimenticare!”.

LEGGI ANCHE — Volano parole grosse tra Mario Serpa e Andrea Dal Corso

Inaspettatamente Mario Serpa, sempre così veloce nel replicare alle accuse, non ha risposto… Ha forse la coda di paglia?!

Seguici su Instagram !