Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Gianni Sperti: parole al veleno contro Andrea Cerioli

L'opinionista ci è andato giù duro contro l'ormai ex tronista di Uomini e Donne, mentre Tina Cipollari lo ha difeso

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3893


Uomini e Donne, Gianni Sperti: parole al veleno contro Andrea Cerioli

L'opinionista ci è andato giù duro contro l'ormai ex tronista di Uomini e Donne, mentre Tina Cipollari lo ha difeso

Che Gianni Sperti fosse tutt’altro che entusiasta rispetto alla scelta di Andrea Cerioli e alle modalità con cui questa è avvenuta, è stato evidente sin dalla puntata. Tuttavia l’opinionista ci ha tenuto a ribadire con forza il suo punto di vista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in edicola tutti i venerdì. Non solo Gianni non si è ricreduto, ma ci è andato giù davvero duro contro il tronista e la sua scelta, che invece sono stati difesi dalla collega Tina Cipollari.

Uomini e Donne, news scelte: Gianni Sperti deluso da Andrea Cerioli

Sostanzialmente, Gianni Sperti ha spiegato che per lui la modalità con cui avverranno le scelte di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne – durante una puntata serale appositamente dedicata, con una festa di fidanzamento per tutta la famiglia – dà un valore in più alla scelta stessa. Questa, insomma, è più importante rispetto a una scelta fatta in studio. Non a caso, sono coinvolte anche le famiglie. E secondo l’opinionista, scegliendo prima e in studio, Andrea Cerioli ha sminuito l’importanza e il valore della sua scelta.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e donne, Andrea Cerioli ha scelto e lei ha detto si

Uomini e Donne, news trono classico: l’opinionista si scaglia contro l’ex tronista

Gianni Sperti, poi, non perdona al tronista bolognese il fatto che ha scelto troppo presto, dopo un percorso dove pochissimi hanno intuito – o meglio, hanno avuto il tempo di capire – cosa lui provasse per Arianna Cirrincione, la corteggiatrice che poi ha scelto. “Amo le scelte fatte dopo un periodo di conoscenza, durante il quale tutti noi percepiamo le emozioni che provano i protagonisti” ha detto Gianni nell’intervista. “La scelta di Andrea è stata priva di emozioni, basata secondo me sul niente e affrettata, per motivi diversi dal colpo di fulmine”.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

News Uomini e Donne, a difendere Andrea Cerioli ci pensa Tina Cipollari

L’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha poi rincarato la dose affermando che Andrea Cerioli così facendo ha voluto solo distinguersi dagli altri tronisti, sapendo che, a dire di Gianni: “Avrebbe continuato un percorso televisivo veramente poco interessante”. Di parere completamente opposto è la collega e amica Tina Cipollari, che invece al tronista bolognese riconosce grande sincerità e limpidezza, nonché l’aver centrato quello che è lo scopo della trasmissione: trovare l’amore.

LEGGI ANCHE — Contro Andrea Cerioli anche la redazione e Gianni Sperti

“Dal momento che lui ha trovato una ragazza con cui, come ha spiegato, c’era molta chimica, e visto che nell’ultima esterna tutti abbiamo notato la grande attrazione tra di loro, ha fatto benissimo a scegliere prima del previsto” ha spiegato Tina. “Lei mi piace, lui l’ho visto molto, molto emozionato” ha poi concluso.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !