News Uomini e Donne, Gianni Sperti si scaglia contro Sara e Nilufar

L'opinionista di Uomini e Donne incredulo dinanzi alla falsità delle due ex troniste

Uomini e donne news

di 185658 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Gianni Sperti si scaglia contro Sara e Nilufar
Contrariamente all’atteggiamento pacato e di perdono tenuto dalla padrona di casa Maria De Filippi (che in passato, va detto, si è arrabbiata moltissimo per meno), Gianni Sperti e la sua collega e amica Tina Cipollari si sono scagliati duramente contro Nilufar Addati quando questa è tornata in trasmissione con la coda tra le gambe, nel corso dell’ultima puntata, per raccontare come tra lei e l’ex corteggiatore Stefano Guglielmini ci fosse effettivamente una storia mentre lei era sul trono.

News Uomini e Donne, i flop dei troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addati

Gianni Sperti è stato giustamente duro con la ragazza e di certo negli ultimi giorni non gli sarà sfuggito lo scandalo che ha travolto la collega di trono di Nilufar, Sara Affi Fella, che a quanto pare ha fatto una scelta puramente mediatica e non ha mai nutrito reale interesse nei confronti della sua scelta, Luigi Mastroianni (col quale si è anche rifiutata di dormire nella stessa stanza). L’ex ballerino di Amici e Buona Domenica, tuttavia, ha preferito non commentare sui social quest’ultimo scandalo.

News Uomini e Donne, la provocazione di Mattia Marciano e la risposta a tono di Gianni Sperti

Almeno fino a quando a provocarlo non è stato l’ex corteggiatore ed ex tronista Mattia Marciano, che nonostante nessuno gli credesse, attualmente sta ancora con Vittoria Deganello, la corteggiatrice veronese con la quale tutti – Gianni compreso – pensavano ci fossero già una storia in corso e un accordo per la scelta. Mattia ha infatti scritto a Gianni: “Se avessi preso i telefoni giusti facevi bingo quest’anno! Un abbraccio”. Sperti tuttavia non ci sta e replica così:”Con il senno di poi è facile parlare. Il più pulito ha la rogna”.

E del resto, come si fa a non dargli ragione?!