News Uomini e Donne, Gianni Sperti stronca Luigi e Sara

L'opinionista del trono classico di Uomini e Donne dice anche la sua su questa storia lampo

Uomini e donne news

di 12194 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Gianni Sperti stronca Luigi e Sara
In qualità di opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, assieme alla sua collega e amica Tina Cipollari, è senza dubbio la persona più adatta a dire cosa pensa delle coppie che si formano nello studio di Maria De Filippi. E l’ex ballerino di Amici non le manda certo a dire. Dopo aver condannato duramente Nilufar Addati, infatti, Gianni si è espresso indirettamente anche sul comportamento della collega Sara Affi Fella, e poche pre fa anche sulla coppia formata da Luigi e Sara, che ha letteralmente stroncato.

News Uomini e Donne, Gianni Sperti va all’attacco di Nilufar Addati e Sara Affi Fella

Di recente Gianni Sperti è stato molto duro sia con Nilufar Addati che con Sara Affi Fella. La prima è stata protagonista del noto inganno ai danni di redazione e pubblico, la seconda a quanto pare ha fatto una scelta puramente mediatica e non ha mai nutrito reale interesse nei confronti della sua scelta, Luigi Mastroianni (col quale si è anche rifiutata di dormire nella stessa stanza). Ma Sperti non aveva commentato la cosa sui social fino a che non è stato “provocato” scherzosamente da un ex tronista.

News Uomini e Donne, l’opinionista stuzzicato da Mattia Marciano

Stiamo parlando di Mattia Marciano, che ai tempi del suo trono (nel quale Nilufar era una delle corteggiatrici) era stato ingiustamente accusato di essere d’accordo con Vittoria Deganello, la corteggiatrice veronese con cui tutti – Gianni compreso – pensavano avesse già una storia. Mattia ha infatti scritto a Gianni: “Se avessi preso i telefoni giusti facevi bingo quest’anno! Un abbraccio”. Sperti tuttavia non ha accettato la provocazione e ha replicato così:”Con il senno di poi è facile parlare. Il più pulito ha la rogna”.

News Uomini e Donne, Gianni Sperti contro la coppia Luigi e Sara

E ora che Instagram ha dato ai suoi utenti la possibilità di farsi fare delle domande dai propri follower, Gianni Sperti è tornato sulla questione Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella perché in molti gli hanno chiesto se avesse mai creduto nella loro storia. E la risposta di Gianni – che, lo ricordiamo, tifava e sosteneva l’altro corteggiatore Lorenzo Riccardi – è stata lapidaria: con un secco “NO” a stampatello, l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha stroncato la bella Sara, che per lui avrebbe fatto dunque una scelta falsa già a monte.

E voi, amici lettori, siete d’accordo con lui oppure no? Diteci la vostra nei commenti!