Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Ginevra Pisani fa il colpaccio: la vedremo in un famoso programma Rai!

L'ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Claudio D'Angelo sbarcherà molto presto su Rai Uno in uno dei programma più amati dal pubblico

Pubblicato il: 19 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1223

Uomini e Donne news, Ginevra Pisani fa il colpaccio: la vedremo in un famoso programma Rai!

L'ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Claudio D'Angelo sbarcherà molto presto su Rai Uno in uno dei programma più amati dal pubblico



È davvero il caso di dire che Ginevra Pisani, 21enne napoletana che è stata ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Claudio D’Angelo, ha fatto il colpaccio. La ragazza, infatti, sta per sbarcare in un famosissimo e amatissimo programma di Rai Uno. Si tratta dell’Eredità, programma che tra gli altri è stato condotto da Fabrizio Frizzi, Claudio Conti e Flavio Insinna. Vediamo insieme quale sarà il ruolo della bellissima Ginevra, che sarà affiancata da altre tre ragazze!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Ginevra Pisani all’Eredità


Mercoledì 25 settembre, su Rai Uno e nella fascia pre-serale, ovvero quella che precede la messa in onda del TG 1, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione dell’Eredità. Lo storico quiz quest’anno verrà condotto da Flavio Insinna e proprio in questa stagione festeggerà ben diciotto anni di programmazione. Negli anni, il programma non è cambiato quasi per niente. Prevede sempre le stesse sfide tra i concorrenti con il vincitore che sul finale di puntata si cimenterà con l’ormai famosa Ghigliottina.

LEGGI ANCHE — Claudio D’angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati

News Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice sarà una delle professoresse del programma di Rai 1

L’Eredità da sempre vede la figura delle “Professoresse”, ovvero delle ragazze che fanno da vallette leggendo i quiz e interagendo in maniera simpatica col conduttore. Quest’anno ci saranno quattro professoresse nuove di zecca, una delle quali è molto famosa presso il pubblico di Canale 5. Questo perché tre anni fa ha partecipato a Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Ginevra Pisani, che ai tempi era appena maggiorenne ed era andata a corteggiare l’allora tronista Claudio D’Angelo, più grande di lei di ben dieci anni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudio D’Angelo scrive una lettera a Ginevra Pisani

Claudio la scelse e i due sono stati insieme per ben due anni, convivendo in quel di Riccione, dove abita l’ex tronista. Poi la storia è finita, Ginevra è tornata a Napoli ma ha proseguito a lavorare come modella e a studiare come attrice. Tra pochi giorni tornerà in tv e noi le facciamo i nostri migliori auguri!


Seguici su Instagram !