Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar si sono rivisti? Lei chiarisce

Nilufar Addati è stata molto chiara e ha voluto specificare in che rapporti è attualmente con l'ex Giordano Mazzocchi

Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9992


Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar si sono rivisti? Lei chiarisce

Nilufar Addati è stata molto chiara e ha voluto specificare in che rapporti è attualmente con l'ex Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Nulifar Addati si stanno rivedendo o comunque si sono incontrati dopo la fine della loro tormentata relazione? I fan in realtà non smettono di sperarci, ma le cose stanno diversamente. A fare chiarezza una volta per tutte è stata l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha risposto alle numerosissime domande in merito che ogni giorno le vengono fatte dai suoi follower. La risposta di Nilufar, però, non soddisferà quanti ancora sperano che ci possa essere un ritorno di fiamma.

Uomini e Donne, news coppie: Giordano e Nilufar si stanno rivedendo?

La domanda che più di frequenta i fan fanno a Nilufar Addati è la seguente: “Con Giordano che situazione state?”. Dunque era destino che prima o poi l’ex tronista di Uomini e Donne, pur mal volentieri, rispondesse. Tanto più che negli ultimi giorni si è diffusa la voce secondo cui Giordano e Nilufar si sarebbero rivisti in almeno un’occasione. Cosa che, tra l’altro, potrebbe anche non voler dire niente, visto che i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne fanno ancora parte della stessa agenzia.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Uomini e Donne, news trono classico: le parole molto chiare della Addati

Tuttavia pare l’incontro non sia neanche avvenuto. Alla domanda dei fans, infatti, Nilufar Addati ha risposto: “Me lo chiedete in centinaia, sono in pace con il mio presente, credo sia da stupidi far finta che una persona non esista o che peggio non sia mai esistita (soprattutto se c’è della legittima curiosità da parte vostra), quindi rispondo senza alcun problema”. Proprio coerentemente con ciò, l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito categoricamente qualsiasi incontro o contatto con l’ex fidanzato.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

News Uomini e Donne, l’ex tronista ammette: “Non ci sentiamo, ognuno fa la sua vita”

Se non, ovviamente, per Natale o per i compleanni. “Come ho detto sono in pace con il mio presente, non abbiamo alcun tipo di rapporto, non ci sentiamo se non per ricorrenze varie” ha dichiarato la Addati nelle sue Instagram Stories. Ha poi continuato negando ogni rancore e non menzionando il sentimento che secondo alcuni proverebbe ancora: “Ognuno ha la sua vita ed è felice così, non gli vorrò mai del male, c’è sempre un motivo dietro le scelte che ognuno di noi prende nella vita. Pace and love, always”.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati prende una decisione drastica: il web si divide

Insomma, più passa il tempo, meno possibilità sembrano esserci che l’amore torni a trionfare, visto che Giordano e Nilufar appaiono sempre più lontani.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !