Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar si sono rivisti: la reazione di lui

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono incontrati per la prima volta dopo la rottura e hanno avuto un comportamento strano

Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6433

Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar si sono rivisti: la reazione di lui

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono incontrati per la prima volta dopo la rottura e hanno avuto un comportamento strano



Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono incontrati per la prima volta da quando, qualche mese fa, si sono lasciati. Ovviamente non si sono incontrati da soli, bensì tra gli invitati di un matrimonio, e sono stati fotografati diverse volte molto vicini. C’è anche un video da cui si vede che si sono scambiati qualche battuta. Eppure qualcosa non torna… Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto quali sono state le reazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne e dell’ex corteggiatore nel rivedersi!

Uomini e Donne, news coppie: Giordano e Nilufar ospiti delle nozze di Federico e Clarissa


L’occasione dell’incontro tra i due ex fidanzati Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è stata il matrimonio di Federico Gregucci e Clarissa Marchese, lo scorso giovedì 30 maggio 2019. Sia l’ex tronista di Uomini e Donne che l’ex corteggiatore erano tra gli invitati in quanto facenti parte della stessa agenzia della coppia di giovani sposi, la The One. Dai video e dalle foto della festa si sono come i due abbiano avuto modo di incrociarsi più volte, e a colpire sono i diversi atteggiamenti tenuti.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi fa una dedica a una persona molto importante

Uomini e Donne, news tronisti: Nilufar Addati era molto allegra, quasi su di giri

Nelle foto e nei video, infatti, Nilufar Addati molto allegra, pronta sempre a ballare, a scherzare e a sorridere con gli altri. C’è per esempio un video in cui invita il proprietario dell’agenzia a ballare con lei e c’è chi si accorge di uno scambio di parole un po’ in sordina proprio con l’ex fidanzato Giordano. Addirittura poi c’è un video in cui l’ex tronista napoletana balla con l’ex cognato, Agostino Mazzocchi, anche lui nell’agenzia e anche lui alla festa. Insomma, Nilufar è apparsa decisamente di ottimo umore!

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; stavolta è finita davvero

News Uomini e Donne, Giordano pensieroso e a tratti seccato: non ha gradito il comportamento della ex?

Peccato che Giordano Mazzocchi sembrava non condividere affatto il suo stato d’animo. Al contrario, il maestro di sci abruzzese è apparso molto sulle sue, pensieroso e anche, a tratti, infastidito. Qualcuno ha avuto la netta impressione che l’ex corteggiatore volesse quasi evitare la sua ex. Possibile? Di certo, i due non si sono rinfacciati nulla dopo la rottura, come hanno fatto altre coppie, ma hanno smesso di seguirsi sui social e Nilufar, soprattutto, non ha mai nascosto di essere stata molto male.

LEGGI ANCHE — La decisione dell’ex tronista Nilufar Addati divide il web

Le sarà passata, oppure cova il desiderio di riprendersi Giordano? Da quello che si è visto, lui purtroppo non sembra dello stesso avviso!


Seguici su Instagram !