Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar sono in crisi?

Gli ultimi movimento della coppia del trono classico lasciano perplessi i fan

Uomini e donne news

di 15407 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar sono in crisi?

Dopo la scelta di Nilufar Addati – che, come tutti si aspettavano, è caduta sul preferito del pubblico, Giordano Mazzocchi – nessuno si aspettava quello che poi è successo, ovvero che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse smascherata da un suo ex corteggiatore e costretta ad ammettere di avere, per ben due mesi, preso in giro tutti, dalla redazione al pubblico alla stessa Maria De Filippi. Giordano, una delle parti lese, non l’ha lasciata, ma ha ammesso che qualcosa in lui era cambiata…

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati amatissimi da pubblico

Giordano Mazzocchi, tuttavia, ha ammesso che nonostante tutto in questo periodo si sentiva di voler stare vicino a Nilufar Addati che non stava vivendo un periodo semplice dopo quanto successo. Nel pezzo di puntata pubblicato su Witty TV, infatti,la Addati è parsa distrutta, in lacrime e soprattutto piena di vergogna, pur mostrando a tratti la sua consueta arroganza: “Non c’è alcuna giustificazione per questa cosa, ce l’ho a morte con me stessa perché sono stata cretina, stupida” ha ammesso pubblicamente.

Uomini e Donne news, la coppia si è appena separata per la prima volta

L‘ex tronista ha ammesso di voler pensare solo a Giordano Mazzocchi, suo fidanzato, e ha afferma senza mezzi termini: “Nelle mie intenzioni ora c’è solo recuperare con lui, ora, a due settimane dalla scelta. Recuperare me, che ho un po’ i pezzi sballati, mi reggo sulla rabbia”. La ragazza si è persino fatta un tatuaggio per lui e i due in questi giorni non si sono praticamente mai separati; fino a ieri, infatti, si trovavano in Sicilia, a Catania, dove abita l’amico di lui, Luigi Mastroianni, che è stato la scelta di Sara Affi Fella.

Uomini e Donne news, Giordano preferisce stare con l’amico Luigi anziché con la fidanzata?

Solo che oggi l’ex tronista è ripartita da sola per Napoli. Come mai Giordano non è andato con lei?, si sono chiesti i fan. Forse è successo qualcosa che non sappiamo? Preferisce stare con Luigi Mastroianni anziché con la fidanzata? I due ragazzi dopo la scelta non si erano ancora mai separati, ma non sono neanche mai stati insieme da soli, cosa che ha insospettito non poco i fan, facendo parlare di crisi soprattutto da parte dell’ex corteggiatore. Noi non sappiamo se sia vero, ma una cosa è certa: da quello che succederà nei prossimi giorni, capiremo meglio la situazione!

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di questa coppia?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo