Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar: spunta il video in cui si baciano per strada e lei commenta

I fan sono in visibilio per il possibile ritorno di fiamma tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ma non tutto è come sembra

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3853

Uomini e Donne news, Giordano e Nilufar: spunta il video in cui si baciano per strada e lei commenta

I fan sono in visibilio per il possibile ritorno di fiamma tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ma non tutto è come sembra



In queste ore circola sul web un video che mostra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati che si baciano per strada e i fan della coppia sono andati letteralmente in visibilio. Del resto, molti si aspettavano un segno più tangibile del ritorno di fiamma dopo che i due ex fidanzati del trono classico di Uomini e Donne sono stati avvistati più volte insieme a Milano. Tuttavia il commento di Nilufar spegne ogni speranza: il video purtroppo è vecchio, e la Addati ormai è andata avanti… senza Giordano!

Uomini e Donne, news coppie: il riavvicinamento sospetto tra Giordano e Nilufar


Come ben sa chi ci segue, un paio di settimane fa Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono stati avvistati per la prima volta insieme dopo la rottura. Si trovavano a Milano, assieme ad amici comuni. Ma non è finita qui, perché lo scorso venerdì sera c’è stato un nuovo avvistamento pubblico, sempre in quel di Milano. Stando a quanto dichiarato nelle sue storie Instagram, Nilufar si è recata nel capoluogo lombardo per trovare una delle sue migliori amiche che vive lì. Ma è solo questo il motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne si reca sempre più spesso a Milano?

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati avvistati a Milano

News Uomini e Donne, Giordano e Nilufar: spunta anche il video in cui si baciano

E perché quando c’è lei c’è anche Giordano Mazzocchi, che ormai a Milano è di casa? I due ex fidanzati sono stati avvistati uno accanto all’altro, seduti mentre chiacchieravano in maniera tranquilla e anche piuttosto sorridenti, in un locale cittadino che si chiama Radesky. I due ragazzi erano in compagnia dello stesso gruppo di amici comuni dell’altra volta, I fan ormai ci speravano per davvero in un ritorno di fiamma, anche perché da ieri in rete circola un video che vede Giordano e Nilufar baciarsi per strada, mano nella mano.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma tra Giordano e Nilufar? Tutta la verità

Uomini e Donne, news ex tronisti: la verità di Nilufar Addati

Osservandolo attentamente, però, ci si rende conto che il video non è recente. Risale non a questa estate bensì alla scorsa, quando  Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stavano effettivamente insieme ed erano vestiti come ci si veste in piena estate, con canotte e pantaloncini. A dissipare definitivamente le speranze di chi nonostante tutto ci credeva ancora è stata la stessa Nilufar. Su Instagram, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una storia molto eloquente.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati perseguitata da una donna: il drammatico sfogo

La Addati fa capire di essere allibita e scioccata dalle voci senza fondamento che circolano in questi giorni su di lei e sul suo ex, e pubblica una foto con la quale fa capire di aver cambiato strada, di essere andata avanti e non pensare più al passato. Non poteva essere più chiara, con buona pace di chi la voleva ancora innamorata di Giordano!


Seguici su Instagram !