Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giordano ha già un’altra? Il gesto di Nilufar preoccupa i fan

La storia tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sembrava essere terminata di comune accordo, ma l'ex tronista soffre ancora

Pubblicato il: 04 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5767


Uomini e Donne news, Giordano ha già un’altra? Il gesto di Nilufar preoccupa i fan

La storia tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sembrava essere terminata di comune accordo, ma l'ex tronista soffre ancora

Cosa sta succedendo tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati? Nessun riavvicinamento, purtroppo; c’è anzi il forte sospetto che i rapporti tra i due ex fidanzati siano peggiorati al punto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un gesto davvero forte: ha smesso di seguire il Mazzocchi su Instagram. Come mai ha preso questa decisione, se i due si sono lasciati di comune accordo e in rapporti cordiali? Forse ha scoperto che lui ha già cominciato a frequentare un’altra? Un gossip in merito, del resto, circola già da qualche giorno…

Uomini e Donne, news coppie: il dolore di Nilufar Addati per la fine della storia con Giordano Mazzocchi

Che Nilufar Addati non stesse vivendo bene la fine della storia d’amore con Giordano Mazzocchi, era chiaro a tutti. Ma in pochi fino a qualche settimana fa avevano capito quanto fosse profondo il malessere dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha dato un nome alla sua sofferenza. Nilufar, infatti, ha confessato di soffrire d’ansia e per questo motivo di stare vivendo giornate davvero toste. La depressione e l’ansia si sono scatenate dopo la fine dell’amore folle con Giordano, in cui aveva messo tutta se stessa.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatore ha ripreso la sua vita di sempre

Su Instagram, Nilufar Addati non si è mai nascosta. “Sono giornate toste queste” ha scritto qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne, ammettendo poi di soffrire di una forte ansia. Come molte altre ragazze della sua età, trovandosi a fronteggiare la prima delusione d’amore, l’ex tronista di Uomini e Donne si è rifugiata nel lavoro, ma potrebbe non bastare. Ancora oggi è lei quella che soffre di più per la separazione da Giordano, mentre quest’ultimo sembra aver ripreso la sua vita di sempre.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

News Uomini e Donne, Giordano ha vede un’altra? Nilufar toglie il “segui” da Instagram

E forse, almeno stando ad alcuni rumors, potrebbe aver già cominciato a frequentare un’altra ragazza. Non c’è nulla di certo, ma i pettegolezzi, si sa, corrono veloce, e quasi certamente la voce sarà arrivata anche all’orecchio di Nilufar Addati. Sebbene non ci sia nulla di provato, dunque, l’ex tronista potrebbe aver deciso, visto che sta ancora soffrendo moltissimo per il suo ex fidanzato, di fare un gesto forte come quello di togliergli il “segui” da Instagram. Giordano, invece, la segue ancora.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati prende una decisione drastica: il web si divide

Almeno fino a qualche ora fa, almeno, visto che anche lui potrebbe decidere di smettere di seguirla e voltare pagina una volta per tutte.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !