Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi beccato a baciare un’amica di Nilufar

Spunta una segnalazione inaspettata e sconcertante sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ecco cosa è successo

Pubblicato il: 09 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2134

News Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi beccato a baciare un’amica di Nilufar

Spunta una segnalazione inaspettata e sconcertante sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ecco cosa è successo



Il nuovo anno si apre con un grande gossip di Uomini e Donne su Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di Nilufar Addati. Secondo una segnalazione, durante una serata il bel maestro di sci avrebbe avuto un flirt con Vittoria Deganello, che è una delle ex migliori amiche proprio di Nilufar. Secondo la notizia i due si sarebbero baciati e sul web gira un video che potrebbe confermare ciò. Inoltre negli ultimi giorni altri utenti avevano sollevato la notizia, senza però portare prove a riguardo. Giordano poco prima di questa clamorosa notizia ha smentito ogni suo ipotetico flirt ma a quanto pare qualcosa non torna.

Ultime notizie su Uomini e Donne, Nilufar Addati ribadisce di essere single

Fino alla diretta dell’altro giorno, Giordano aveva sempre taciuto a proposito della propria vita sentimentale e non aveva mai nominato l’ex fidanzata Nilufar Addati . Quest’ultima, invece, di recente si era dichiarata senza mezzi termini single e non alla ricerca dell’amore perché troppo impegnata nel costruirsi una carriera. “Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno”.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati spiega come va in amore: è tornata con Giordano?

News su Uomini e Donne: Nilufar pensa al lavoro, ma Giordano?

E ancora, l’ex tronista ha spiegato: “L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via”. Tuttavia gli ultimi eventi hanno continuato a mostrare Giordano e Nilufar sempre più vicini e affiatati, e i sospetti sono tornati ad affacciarsi. Così anche Mazzocchi è stato costretto a intervenire per dire la sua e smentire il ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE — Giordano e Nilufar insieme a Milano; i fan in delirio

Notizie di Uomini e Donne al 20-12-2019, Giordano Mazzocchi spiega come stanno davvero le cose

Nel corso di una diretta che Giordano Mazzocchi ha fatto con una delle sue agenti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto sapere che tra lui e la ex Nilufar Addati c’è solo un rapporto di amicizia. I due si sono dunque ritrovati da amici e non hanno intenzione di perdersi.  “Giordano e Nilufar sono in ottimi rapporti, si salutano, stanno bene. Tutto nella norma” ha dichiarato l’agente della coppia. E Giordano gli ha fatto eco, affermando: “È tutto a posto, siamo tutti in armonia”.

Secondo voi si è davvero fidanzato con l’amica della sua ex?ew

CLICCATE QUI PER VEDERE IL CLAMOROSO VIDEO FATTO DA UN FANS A GIORDANO E VITTORIA


Seguici su Instagram !