Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stanno insieme: la conferma

Nella giornata di ieri è arrivata l'ennesima conferma del fatto che Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati ci stanno riprovando

Pubblicato il: 28 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 8480

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stanno insieme: la conferma

Nella giornata di ieri è arrivata l'ennesima conferma del fatto che Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati ci stanno riprovando



Il ritorno di fiamma tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati appare sempre più confermato dall’ennesimo avvistamento della coppia, che è stata fotografata insieme in un hotel. È già da tempo si susseguono le voci sul riavvicinamento tra i due ex fidanzati. E se gli incontri milanesi assieme ai rispettivi amici erano una prova del feeling ritrovato, lo scorso weekend era stata la visita di Nilufar a casa di Giordano, dalla ex suocera, che aveva mandato in visibilio i fan. Ora con l’avvistamento in hotel sembra chiudersi un cerchio!

Uomini e Donne, news coppie: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati insieme anche in hotel


Nella giornata di ieri, Giordano Mazzocchi si trovava a Roma per uno shooting fotografico. Ma non era solo. Sul set, allestito nel giardino di un lussuoso hotel, c’era anche Nilufar Addati, intenta a “sorvegliare” attentamente gli scatti. La ragazza indossava delle ciabatte e uno scialle, e sembrava fosse scesa in quel momento dalla sua camera d’hotel. E ovviamente nell’hotel aveva passato la notte anche Giordano… Quasi certamente i due condividevano la stessa stanza, anche perché Nilufar nelle foto scattate dai testimoni aveva davvero l’aria di una fidanzata premurosa.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati fotografati assieme a Milano

News Uomini e Donne, Giordano e Nilufar: i week-end in famiglia e la serata con Luigi Mastroianni

Come se non bastasse, nella serata l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono stati taggati in una storia Instagram dell’amico Luigi Mastroianni. I tre a quanto pare si trovavano assieme in un locale, sempre a Roma. A ciò si aggiunge che, come vi abbiamo già raccontato, lo scorso week-end Nilufar Addati è stata in Abruzzo a casa di Giordano e Agostino Mazzocchi; la mamma dei due ragazzi – quindi la ex suocera – le ha persino fatto una bellissima dedica su Instagram.

LEGGI ANCHE — Riavvicinamento in atto tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati? Le prove

E tutto questo affetto e il week-end in famiglia ci sembrano decisamente troppo per una ex fidanzata. Per adesso, però, i diretti interessati tacciono. Da parte di Giordano e Nilufar non ci sono state né conferme né smentite, forse perché i due ragazzi vogliono essere davvero sicuri della solidità del loro ritrovato legame prima di annunciarlo pubblicamente.


Seguici su Instagram !