Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Giorgia Iarrera dice addio a Luigi Mastroianni e poi sbotta

L'annuncio della corteggiatrice di Uomini e Donne che dopo aver abbandonato il programma, si sfoga su Instagram

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4845


Uomini e Donne news: Giorgia Iarrera dice addio a Luigi Mastroianni e poi sbotta

L'annuncio della corteggiatrice di Uomini e Donne che dopo aver abbandonato il programma, si sfoga su Instagram

Nel corso di una delle ultime registrazioni abbiamo assistito a una sorta di “allontanamento” tra Giorgia Iarrera e Luigi Mastroianni. Le notizie riguardanti i due protagonisti di Uomini e Donne non erano per niente rassicuranti. Tant’è che il tronista spesso ribadiva il fatto di non sentirsi coinvolto dalle ragazze che lo corteggiavano. Oltre a Giorgia anche Irene Capuano sembrava non fare al caso suo, ma, a differenza della prima, lei sembra essere rimasta ancora in studio assieme alla nuova arrivata Valentina Galli. Ma stando a quanto accaduto tra la giovanissima Iarrera e il deejay, sembrerebbe proprio che le cose non siano finite qui. Infatti dopo aver abbandonato lo studio, la ragazza si sarebbe sfogata sui social sottolineando un lato del suo carattere che non aveva ancora messo in mostra. D’altronde, le sue parole appaiono molto chiare, ma non sappiamo se il siciliano ne terrà conto in quanto si trova a fronteggiare delle situazioni alquanto complicate.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Giorgia Iarrera e l’incompatibilità con Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni ha più volte ribadito il fatto di non sentirsi coinvolto dalle sue corteggiatrici, tant’è che avrebbe chiesto alla redazione di Uomini e Donne di far scendere nuove ragazze per lui. Con Giorgia Iarrera ha voluto provare ad andare fino in fondo, cercando di tirare fuori quel qualcosa in più che potesse suscitargli delle emozioni. Purtroppo ciò non è accaduto o forse, semplicemente, il tronista non è riuscito ad andare oltre l’apparenza non percependo il reale interesse che la ragazza nutriva nei suoi confronti. Un grande punto interrogativo che termina con una decisione presa consapevolmente dai due.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice a cena con Fabrizio Corona

News Uomini e Donne: Giorgia Iarrera abbandona il programma

Di comune accordo, Luigi Mastroianni concede a Giorgia Iarrera di uscire dal programma e non fare più parte delle sue corteggiatrici a Uomini e Donne. Un duro colpo per la giovane ragazza che, essendo anche la più giovane, dovrà cercare di superare questa enorme delusione al più presto. Infatti, lei non ha mai nascosto di tenere al tronista, ma la sua chiusura nei suoi confronti era proprio dettata anche dal fatto della poca esperienza avuta in passato e al fatto che, evidentemente, tra i due non ci fosse un vero e proprio trasporto emotivo. A sottolineare questi dettagli di gran rilevanza, ci ha pensato anche l’opinionista Gianni Sperti che è intervenuto al fine di chiarire la situazione tra i due (i quali non sembrano fatti assolutamente l’uno per l’altra).

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa un’agghiacciante scoperta!

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Giorgia Iarrera si sfoga su Instagram

L’uscita di Giorgia Iarrera da Uomini e Donne è stata ripreso dalle varie notizie riportanti quel che accade nel Trono Classico del programma di Maria De Filippi. La corteggiatrice non nasconde di aver ricevuto una brutta delusione da parte di Luigi Mastroianni e, a tal proposito, quando ormai la notizia della sua auto-eliminazione era diventata ormai di dominio pubblico, decide di modificare la privacy del suo profilo Instagram rendendolo pubblico. La giovane donna decide così di dare libero sfogo alle sue emozioni scrivendo: “Non devo dare alcuna spiegazione di quello che faccio. Fino a qualche mese fa la mia vita era privata, è vero, ma dopo aver fatto alcune scelte, non godo più di tutta questa privacy – la corteggiatrice prosegue e parla delle critiche ricevute – sapere che dentro certe persone possa risiedere tutta questa cattiveria e invidia è rattristante”.

LEGGI ANCHE — Sonia Puglisi sorprende con un messaggio per Luigi Mastroianni

Giorgia Iarrera, seppur giovane, riesce a mettere in chiaro la situazione replicando a chi l’ha criticata e non è riuscito a capirla fino in fondo. Una giovane ragazza che ora dovrà pensare solo al suo futuro, senza il tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !