News Uomini e Donne, Giorgio abbandona il trono over per una donna?

Giorgio Manetti sarebbe propenso ad abbandonare il programma, il motivo lascerà tutti di stucc

Uomini e donne news

di 8572 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Giorgio abbandona il trono over per una donna?

Giorgio Manetti sarebbe deciso ad abbandonare Uomini e Donne, il programma che quattro anni or sono gli ha regalato una fama incredibile (soprattutto grazie alla storia con Gemma Galgani). E il motivo a quanto pare è una donna: non una donna qualunque, bensì una ex dama che tutti noi che seguiamo il trono over di Maria De Filippi conosciamo molto bene… Non sappiamo ancora se si tratti di una notizia verificata al 100%, ma la voce circola da giorni e si fa via via sempre più insistente.

News Uomini e Donne, Giorgio Manetti sempre più contestato

Da personaggio amatissimo che era all’inizio, nell’ultime edizione di Uomini e Donne Giorgio Manetti ha ricevuto moltissime critiche sia dal pubblico a casa che da quello in studio, nonché dall’opinionista Gianni Sperti, che lo aveva sempre difeso. Accusato di illudere Gemma per stare ancora al centro dell’attenzione e di non avere alcuna intenzione di innamorarsi e fidanzarsi, il cavaliere mal ha tollerato i ripetuti attacchi ricevuti, e quando si è diffusa la notizia che avesse deciso di ritirarsi dal programma, tutti hanno pensato fosse per questo motivo.

News Uomini e Donne, il misterioso e controverso rapporto con Anna Tedesco

E invece, a quanto pare, Giorgio Manetti sarebbe pronto ad abbandonare tutto per poter frequentare indisturbato una donna con cui secondo molti (in primis Gianni Sperti) non avrebbe solo una bella amicizia ma anche qualcosa in più, una passione che potrebbe essersi trasformata in un sentimento. Stiamo parlando, come avrete certamente capito di Anna Tedesco, la bionda dama di Gubbio che qualche mese fa lasciò il trono over di Uomini e Donne proprio per via delle malelingue che la volevano amante segreta del latin lover di Firenze.

News Uomini e Donne, la coppia di recente avvistata in un centro commerciale

A riprova di ciò, nella giornata di sabato 2 giugno, diverse persone hanno avvistato Giorgio Manetti e Anna Tedesco insieme in giro per un centro commerciale di Perugia, in atteggiamenti decisamente intimi. Ecco la testimonianza di una ragazza che li ha visti e ha subito scritto a un noti sito di gossip e tv: “Ciao ragazze! Oggi ho visto Giorgio ed Anna insieme al Centro Commerciale di Perugia. Tra i due sembra esserci molta intesa, e a vederli sembra chiaro che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Vi allego anche due foto che sono riuscita a scattare”.

Insomma, qua gatta ci cova e il buon Sperti potrebbe averci visto giusto! Tuttavia, secondo noi, difficilmente Giorgio ammetterebbe (anche qualora fosse vero) e lascerebbe la trasmissione di sua iniziativa, non credete?! Staremo a vedere!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo