Giorgio e Gemma, clamoroso ritorno di fiamma al Maurizio Costanzo Show

Le news che riguardano la coppia più amata del trono over sono assolutamente esclusive

Uomini e donne news

di 7285 visualizzazioni 0

Giorgio e Gemma, clamoroso ritorno di fiamma al Maurizio Costanzo Show

La storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani sembrava davvero giunta al capolinea quando, qualche settimana fa, durante una puntata del trono over di Uomini e Donne,  il cavaliere aveva escluso categoricamente qualsiasi ritorno di fiamma e di conseguenza la dama, furiosa, aveva chiuso la loro relazione per sempre, dichiarando di non essere assolutamente più interessata. E invece a quanto pare questa è una storia che non vuole saperne di finire… E vediamo insieme il perché!

Giorgio e Gemma al Maurizio Costanzo Show

Qualche ora fa sul profilo ufficiale di Gabriele Parpiglia, uno degli autori del Maurizio Costanzo Show (oltre che di programmi di successo come Verissimo, Grande Fratello Vip e l’Isola dei Famosi 2018), è comparso un video che mostra Giorgio Manetti e Gemma Galgani avvinghiati mentre ballano un lento. Ad accompagnare il video, questa didascalia: “Domani sera tra gli ospiti al #mauriziocostanzoshow direttamente da #uominiedonne #over ecco #gemmagalgani con #giorgiomanetti mentre ballano un lento”.

Uomini e Donne news, il ballo lento e il bacio

Il giornalista poi continua così, annunciando una sorpresa per i telespettatori: “#surprise da non perdere… domani su #canale5 in seconda serata #video”. Possibile che la sorpresa sia il bacio tra il cavaliere e la dama che è stato fotografato da alcuni spettatori del Maurizio Costanzo Show presenti tra il pubblico, e che in queste ore sta circolando sui social? A stupire moltissimo tutti quanti è stato proprio Giorgio Manetti, che diverse puntate fa sembrava quasi “schifato” dalla donna, che ha trattato molto duramente.

Uomini e Donne news, Giorgio si sta approfittando di Gemma?

Gemma Galgani è sempre stata trasparente sui sentimenti provati nei confronti del “gabbiano”, da cui è sempre ritornata ogni volta che finiva con gli altri uomini frequentati (tra cui il buon Marco Firpo, andato via per un grave problema di salute), ma a questo punto invece è lecito pensare che Giorgio Manetti ci stia marciando, e stia approfittando della popolarità della Galgani e della coppia che formava con lei per continuare a far parlare di sé in diverse trasmissioni. Voi cosa ne pensate, amici lettori?

Chissà come prenderà la cosa Gianni Sperti, l’opinionista che ormai è diventato il primo accusatore di Giorgio!