Uomini e Donne news, Giorgio Manetti abbandona il trono over?

Stando alle ultime anticipazioni, il cavaliere starebbe rischiando il suo posto nel talk show di Maria De Filippi

Uomini e donne news

di 55704 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti abbandona il trono over?

Non sta piacendo affatto al pubblico di Uomini e Donne l’atteggiamento del cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. L’uomo, protagonista quasi indiscusso del trono over, veniva considerato un fascinoso latin lover vecchio stampo, dai modi impeccabili. Non solo, infatti, il cavaliere più famoso della trasmissione di Maria De Filippi ha dovuto affrontare le dure critiche degli utenti del web, sempre più indignati dai suoi comportamenti nei confronti delle donne, ma ora a criticarlo è anche Gianni Sperti! La sua situazione sembra sempre più in bilico e adesso arrivano delle dichiarazioni molto dure: ecco i dettagli.

Uomini e Donne trono over, a breve la cacciata di Giorgio Manetti?

Ebbene sì, perché contrariamente alla collega Tina Cipollari – ancora ostinatamente pro-Giorgio e contro Gemma GalganiGianni Sperti è sempre più insofferente nei confronti del Manetti. “Ma che tipo di donna cerchi? Sei qui da tre anni” è sbottato il b ballerino durante l’ultima puntata del trono over“L’ho spiegato più volte, non sono qui per trovare un letto, ho un prototipo molto particolare, resto qui finché Maria non mi caccia” ha risposto il cavaliere toscano, attirandosi i fischi del pubblico in studio.

News Uomini e Donne trono over, le parole durissime di Gianni Sperti

“Non cerchi amore, hai solo gli ormoni impazziti” ha concluso Sperti, applaudito soprattutto dalle donne. E anche sul web si moltiplicano gli attacchi all’ex compagno di Gemma Galgani. “Ad ogni puntata cadi sempre più in basso! Quando qualcuno ti dice falso ti infervori e diventi paonazzo, ma ormai è venuto a galla il tuo caratterino, caro Giorgio! Non sei proprio il gentleman che volevi far credere! Falso” scrive sulla sua pagina Facebook una ex fan, anche lei indignata dalla trasformazione di Giorgio.

Uomini e Donne anticipazioni trono over, lo sfogo del cavaliere su Instagram

“Sei proprio becero della peggiore specie basta ti contraddicono diventi una Iena mostri il tuo vero volto…” scrive un’altra. Ma Giorgio Manetti, lungi dal mostrarsi colpito, replica con questo sfogo: “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere… Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate! Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io…! Ognuno ha la propria storia! E solo allora mi potrai giudicare!“.

Chi ha ragione secondo voi, amici lettori?