Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e il clamoroso retroscena su Gemma Galgani

Il cavaliere più famoso d'Italia ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della ex Gemma Galgani

Pubblicato il: 23 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1529

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e il clamoroso retroscena su Gemma Galgani

Il cavaliere più famoso d'Italia ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della ex Gemma Galgani



Negli ultimi giorni, Giorgio Manetti è tornato al centro dell’attenzione per la sua intervista al settimanale Lei. Il cavaliere più famoso d’Italia ha raccontato alla rivista i suoi nuovi progetti a seguito della rinuncia definitiva a Uomini e Donne. Non a caso, a chi lo credeva pronto a ritornare nel talk show di Maria De Filippi, il Manetti ha chiarito con un “no” secco. Tuttavia, non ha esitato a parlare di Gemma Galgani rivelando un retroscena davvero incredibile.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti parla di Gemma


Lontano dal piccolo schermo da quasi un anno, Giorgio Manetti è pronto a ritornarci ad ottobre con un programma top secret. A rivelarlo è proprio lui in occasione dell’intervista al settimanale Lei smentendo quindi il ritorno a Uomini e Donne. Sta di fatto che il talk show di Maria De Filippi resta sempre nel cuore del cavaliere, il quale non ha nascosto di seguirlo anche da casa. In particolar modo, la sua attenzione si è focalizzata su Gemma Galgani. Non è un mistero che lui e la dama abbiano dato vita alla storia d’amore più tormentata del trono over, motivo per cui è piuttosto ovvio che i due non potranno mai dimenticarsi. Proprio riguardo la Galgani, l’ormai ex cavaliere ha svelato: “Leggo notizie di lei su internet e qualche volta guardo le puntate di Uomini e Donne, ma è sempre la stessa storia: l’ho conosciuta in quel modo e la ritrovo in quel modo”.

LEGGI ANCHE — Un’altra delusione per Gemma Galgani, che scoppia a piangere

Uomini e Donne: il Manetti rivela un restroscena su Gemma

Della storia d’amore tra Giorgio e Gemma se ne parla ancora oggi nonostante entrambi abbiano avuto altri partner nella propria vita. Qualcuno sogna ancora il ritorno di fiamma tra i due o quanto meno un programma che li riveda insieme. Negli ultimi mesi, si era parlato anche di un clamoroso avvicinamento, smentito poi dallo stesso Manetti. Ma quindi il capitolo Gemma è chiuso definitivamente per Giorgio? Pare proprio di sì. Il cavaliere ha sempre smentito tutte le voci che lo rivedevano pronto a ricominciare con la dama, e anche nel corso dell’intervista al settimanale Lei ha avuto modo di rifarlo.

LEGGI ANCHE — Un’altra delusione per Gemma Galgani, che scoppia a piangere

Questa volta però, svelando un retroscena molto importante: “Se sento Gemma? Non l’ho più sentita al telefono dal 4 settembre 2015, quindi sono passati quattro anni dalla nostra ultima conversazione”. Non a caso, pare che pur avendo partecipato a qualche ospitata insieme, i due non avrebbero mai scambiato più di tre parole. E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !