Uomini e Donne news, Giorgio Manetti festeggia il compleanno con Anna Tedesco

Le foto della festa del "Gabbiano" del trono over in queste ore stanno facendo il giro del web

Uomini e donne news

di 7700 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti festeggia il compleanno con Anna Tedesco

Giorgio Manetti e Anna Tedesco sono stati a lungo al centro del gossip riguardante il trono over di Uomini e Donne e il presunto flirt che la dama e il cavaliere secondo molti avevano anche mentre frequentavano altre persone. Per queste accuse insistenti, soprattutto da parte di Gianni Sperti, convintissimo che i due avessero una relazione fisica, la Tedesco un paio di mesi fa ha abbandonato il programma di Maria De Filippi dichiarando di non farcela più a essere accusata e a trovarsi continuamente nella condizione di doversi difendere.

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti festeggia con Anna Tedesco

Ma chi pensa che il rapporto tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco si sia esaurito con l’abbandono di Uomini e Donne da parte della bionda panterona di Gubbio, si sbaglia di grosso. Il cavaliere di Firenze e la dama si vedono ancora, e anzi Anna era in prima fine durante i festeggiamenti del compleanno del Manetti, lo scorso 28 aprile. Tra i due c’era la solita complicità, la stessa che si evince dalle foto scattate durante la serata e che certamente avrà fatto storcere il naso a Gianni Sperti, che sarà così sempre più convinto della sua teoria.

Uomini e Donne news, il bacio dato a Gemma al Maurizio Costanzo Show

E pensare che appena qualche giorno fa, ospiti entrambi del Maurizio Costanzo Show, Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno nuovamente ballato assieme e si sono scambiati un bacio a favor di telecamere. Il cavaliere, tuttavia, è stato lapidario, affermando di aver provato: “La classica sensazione di ballare con una persona con cui si ha avuto una bella storia ma che è finita. Tutti sognano di rivederci insieme, ma questo non accadrà mai”. Ha poi proseguito: “Sia chiaro: è stato un ballo. Non illudo proprio nessuno”.

Uomini e Donne news, le parole del cavaliere fiorentino

Giorgio è davvero convinto della cosa, ma chissà come prenderà Gemma Galgani le sue parole. “Io sono sempre stato chiaro” ha detto l’uomo. “Il ballo è un ballo senza nessuna finalità e anche il bacio è un bacio amichevole. Mi sarebbe sembrato molto scortese non farlo. Gemma non è una donna che si illude, è come se fosse entrata in un ruolo da cui non riesce a uscirne. Con lei sono sempre stato chiaro. Il bacio è stato richiesto dal pubblico in sala… Mi piace scherzare! Forse l’ho voluto accontentare. Cosa sarà mai un bacio dato così?”.

Forse l’uomo stava cercando di giustificarsi con Anna Tedesco?!