Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti: “Guardare il trono over è un dispiacere”

L'ex cavaliere più famoso d'Italia ha rilasciato un'intervista in cui parla del parterre del talk show

Pubblicato il: 16 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2655


Uomini e Donne news, Giorgio Manetti: “Guardare il trono over è un dispiacere”

L'ex cavaliere più famoso d'Italia ha rilasciato un'intervista in cui parla del parterre del talk show

Nelle ultime ore, Giorgio Manetti è tornato a far parlare di sè per un’intervista che sta facendo molto discutere. L’ex cavaliere più famoso d’Italia, non a caso, ha speso qualche parola sull’attuale edizione del trono over e ha puntato il dito contro alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Lontano dal programma da ormai diversi mesi, il Manetti ha voluto chiarire la sua posizione riguardo il fatto di non aver più partecipato. Inoltre, ha smentito la sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi.

News Uomini e Donne, Giorgio Manetti si scaglia contro il programma

Intervistato da SuperGuidaTv qualche giorno fa, Giorgio Manetti ha parlato della sua vita privata, dei suoi attuali progetti e della nuova edizione del trono over di Uomini e Donne. Da sempre uno dei protagonisti indiscussi del talk show di Maria De Filippi, il cavaliere ha spiegato di non seguire più il programma da quando ha deciso di lasciarlo. Uno dei motivi sarebbe legato ad alcuni personaggi del parterre: “È un dispiacere guardarlo. Ci sono delle persone all’interno del programma che non hanno un comportamento limpido”.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi fa una sfuriata a Luigi Mastroianni!

Uomini e Donne, news trono over: l’amarezza del cavaliere

Proprio per questo, il Manetti ne ha approfittato per mandare una frecciatina: “Io che volevo essere sincero e coerente sono stato attaccato da tutti, invece”. Tuttavia, il talk show di Canale 5 sembra essere ormai un lontano ricordo per il cavaliere toscano. In occasione dell’intervista, Giorgio Manetti ha voluto smentire delle voci che lo vedevano prossimo all’Isola dei Famosi 2019. Per molte settimane, infatti, il cavaliere era stato accostato al reality show e la cosa pare averlo fatto un po’ arrabbiare.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere, lei è la sosia di Gemma Galgani!

Uomini e Donne news, i nuovi progetti di Giorgio Manetti

A tal proposito il Manetti ha dichiarato di essere stato assai infastidito nel leggere il suo nome come possibile naufrago su diversi blog e giornali, anche se non nega la possibile partecipazione a qualche altro reality: “Non metto l’aut aut a niente. Io considero tutte le proposte“. Non a caso, il suo nome è già stato accostato al Grande Fratello Vip e a Pechino Express. Proprio a quest’ultimo, qualora non dovesse essere sostituito da La Talpa, Giorgio potrebbe partecipare in coppia con la sua nuova fidanzata.

In ogni caso i suoi fans non stanno nella pelle all’idea di rivederlo in televisione! E voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti all’isola dei famosi 2019, ecco le sue parole!


-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !