Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià avvistata a Milano, il dopo scelta di Lorenzo Riccardi

Tra le ultimissime news sulla scelta di Lorenzo, c'è l'incontro di alcuni fan con la corteggiatrice e la registrazione del dopo-scelta

Pubblicato il: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 12883


Uomini e Donne: Giulia Cavaglià avvistata a Milano, il dopo scelta di Lorenzo Riccardi

Tra le ultimissime news sulla scelta di Lorenzo, c'è l'incontro di alcuni fan con la corteggiatrice e la registrazione del dopo-scelta

Ormai tutti sanno che Lorenzo Riccardi ha scelto la scorsa settimana, subito dopo la collega e amica Teresa Langella, e si è beccato un “sì”. La sua scelta è Claudia Dionigi. La cosa è stata ulteriormente confermata da alcuni fan del programma che hanno incontrato l’altra corteggiatrice, Giulia Cavaglià, a Milano e a Torino in discoteca. Tutti hanno dichiarato che Giulia ha lasciato intendere loro di non essere stata scelta. E nel frattempo Lorenzo è a Roma, dalla sua Claudia… E pare che i due stiano registrando una puntata dopo-scelta!

Uomini e Donne, news tronisti: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono fidanzati

Per una volta Lorenzo Riccardi non solo non ha fatto scelte avventate, come ha dichiarato più volte di aver paura di fare, ma si è beccato persino un “sì” dopo il cocente rifiuto ricevuto lo scorso anno da Sara Affi Fella. La sua scelta – che è praticamente certo sia Claudia Dionigi – gli ha detto infatti di sì e ora i due sono a tutti gli effetti una coppia. Peccato che, come da regolamento di Uomini e Donne, i due ragazzi non possano fotografarsi assieme e neanche farsi vedere prima che vada in onda la scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia sta registrando il dopo-scelta?

Ormai però manca pochissimo alla messa in onda della puntata in questione, prevista per venerdì 22 febbraio 2019, e nel frattempo Lorenzo Riccardi è stato avvistato nuovamente a Roma. E cosa ci fa lui nella Capitale, visto che vive a Milano e il suo percorso a Uomini e Donne è ormai terminato? La risposta può essere una sola: sta andando a casa di Claudia, che abita appunto vicino Roma. Ma non è l’unico motivo, perché pare che la nuova coppia registrerà anche una puntata dopo-scelta.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ha scelto: ecco chi è la nuova fidanzata

News Uomini e Donne, Giulia Cavaglià avvistata a Milano: la conferma che la scelta non è lei

Nessun viaggio, come accadeva con le coppie in passato, ma solo una giornata con le telecamere per mostrare la nuova routine di questa coppia amatissima dai fan. Nel frattempo, la non scelta, Giulia Cavaglià, è stata incontrata dai fan sia a Torino – la sua città – che a Milano. Molti si sono chiesti perché si fosse recata nella città dove vive Lorenzo, ma il motivo non è il tronista. Giulia, infatti, ha lasciato intendere a quelli che l’hanno incontrata che non vedrà più il ragazzo perché non è stata lei la scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Non sappiamo come l’ha presa, ma di certo non benissimo, anche se qualcosa era nell’aria, visto come ha reagito Lorenzo Riccardi nell’ultima puntata registrata, quando ha notato in Claudia un certo menefreghismo e la totale mancanza di gelosia.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !