Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Giulia Cavaglià commenta per la prima volta il tradimento di Manuel

Manuel Galiano, in vacanza a Ibiza con gli amici, avrebbe già tradito la neo-fidanzata, che su Instagram si è sfogata così

Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2176

News Uomini e Donne, Giulia Cavaglià commenta per la prima volta il tradimento di Manuel

Manuel Galiano, in vacanza a Ibiza con gli amici, avrebbe già tradito la neo-fidanzata, che su Instagram si è sfogata così



Dopo giorni di silenzio in cui non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla questione che stava dividendo Instagram – ovvero se Manuel Galiano l’avesse tradita oppure no in quel di Ibizia, dove fino a qualche giorno fa era in vacanza con un gruppo di amici – Giulia Cavaglià è uscita allo scoperto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato su Instagram lasciando capire di essere confusa e di non sapere ancora a chi credere… Vediamo insieme quali sono state le sue parole!

Uomini e Donne, news corteggiatori: i rumors sul presunto tradimento di Manuel Galiano


Sul web nelle scorse ore è spuntato un video (che tra l’altro è stato diffuso sui social proprio da un amico di Manuel Galiano, che era in vacanza con lui e che l’ha postato su Instagram) abbastanza compromettente. Nel filmato in questione, infatti, si vede il profilo di un ragazzo che potrebbe sembrare il corteggiatore, ma potrebbe anche non essere lui, che  che sembra baciare una ragazza, anche lei molto sfuocata. Basta questo frame per accusare Manuel di tradimento? In realtà no, ma non c’è solo questo.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià parlano del loro amore

Uomini e Donne, news tronisti: come avrà preso la cosa Giulia Cavaglià?

In tanti, infatti, su Instagram sostengono di aver visto/saputo del tradimento del fidanzato di Giulia Cavaglià, e addirittura ci sarebbe il nome della ragazza in questione, che si chiamerebbe Erika e sarebbe toscana. Ovviamente Manuel ha negato tutto (è stato addirittura avvistato all’aeroporto di Ibiza in lacrime) mentre finora la diretta interessata, Giulia, che sarebbe stata tradita non aveva ancora commentato. Lo ha fatto qualche ora fa con alcune story Instagram da cui si evince che non sa se credere o no al fidanzato.

LEGGI ANCHE — La prima notte di Manuel e Giulia

Uomini e Donne news, le prime parole di Giulia Cavaglià dopo il fattaccio

“È un po’ di giorni che sono in modalità off-line per quanto riguarda le cose che ho da dire” ha esordito Giulia Cavaglià. “Vi chiedo un po’ di comprensione. Mi dà fastidio questo ‘mangia mangia’ che c’è sui social, questa fuga di informazioni che non riguarda la verità. Ci sono delle cose che non mi sono chiare e che non so bene come risolverò. L’unica cosa che ci tenevo a dire è che è un momento un po’ così e vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi, ma certe cose uno deve un po’ somatizzarle, poi…”.

LEGGI ANCHE — La rabbia di Manuel Galiano

L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso così: “Poi, facendo più chiarezza, magari avrò anche qualche risposta in più anche io. In generale ho sempre una visione della vita positiva, sto bene, però sono un po’ così. Non mi strappo i capelli mai per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo!”.


Seguici su Instagram !