Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono d’accordo?

Il feeling tra la tronista e il corteggiatore ha dato adito a molti dubbi, ma alla fine è il corteggiatore a parlare

Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5770

Uomini e Donne news, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono d’accordo?

Il feeling tra la tronista e il corteggiatore ha dato adito a molti dubbi, ma alla fine è il corteggiatore a parlare



Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, rispettivamente corteggiatore e tronista di questa stagione del trono classico di Uomini e Donne, sono sempre stati accomunati da un feeling fuori dal comune. I due, che si erano già conosciuti fuori dalla trasmissione diversi anni fa, hanno sempre dato l’impressione di conoscersi da tempo e loro stessi hanno ammesso di provare la stessa sensazione. Possibile che, come insinua qualcuno, siano davvero d’accordo e fino a oggi abbiano preso in giro tutti quanti?

Uomini e Donne, news tronisti: cosa c’è davvero tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano?


In realtà, in tutti questi mesi non è mai emerso nulla che facesse pensare a Manuel Galiano e Giulia Cavaglià come a una sorta di novelli Nicola Panico e Sara Affi Fella. Anzi, entrambi sono stati molto corretti con la redazione di Uomini e Donne, e Manuel più volte si è trovato a fronteggiare continui attacchi da parte un po’ di tutti, in primis di Tina Cipollari, che sembra davvero averlo preso in antipatia. Ma il corteggiatore di Savona ha tenuto botta a lungo e solo oggi, a pochi giorni dalla scelta, sembra essere un po’ scoraggiato.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha già fatto la sua scelta?

News Uomini e Donne, il lunghissimo sfogo del corteggiatore

Lo dimostra un suo lungo sfogo su Instagram. “Sicuramente su di me possono dire molte cose, ma di certo non esistono persone immuni dal giudizio altrui” ha scritto Manuel Galiano tra le stories. “Sicuramente non ho peli sulla lingua e questo spesso mi rende una persona scomoda, ma è facile per chi è insicuro definirla presunzione. Sono sicuramente una persona che ha qualcosa da insegnare e molto ancora da imparare, per questo mi metto sempre alla pari degli altri… O quasi!” ha proseguito, ammettendo di non abbassare mai la testa.

LEGGI ANCHE — Flavio Barattucci delude Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, news trono classico: il week-end in villa di Giulio, Manuel e Giulia e poi la scelta

E ancora: “Vivo la vita con quel tocco di leggerezza che l’esperienza mi ha insegnato. Respiro a fondo e trattengo il meglio. Ho visto abbastanza per capire che molte cose per cui ci danniamo non hanno un senso e per questo non meritano un posto neanche nei pensieri. Ho ascoltato abbastanza per capire che le parole di troppo, proprio perché sono di troppo, vanno lasciate lì”. L’intento di Manuel, insomma, è viversi quel che resta del trono – ovvero il weekend in villa con Giulia Cavaglià, ultima occasione di incontrare la tronista prima della scelta – in maniera tranquilla, senza badare troppo a quello che dice la scelta.

LEGGI ANCHE — La rabbia di Manuel Galiano

E del resto, Manuel ha anche moltissimi fan che credono in lui e nella sua buona fede, visto che quello che ha dimostrato a oggi è comunque un grandissimo interesse nei confronti di Giulia.


Seguici su Instagram !