Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: le nuove rivelazioni su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

La nuova tronista di Uomini e Donne fa un passo indietro e fa delle nuove dichiarazioni sulla neo-coppia del programma

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5638

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: le nuove rivelazioni su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

La nuova tronista di Uomini e Donne fa un passo indietro e fa delle nuove dichiarazioni sulla neo-coppia del programma



Dopo Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià ha deciso di rilasciare un’intervista durante la quale avrebbe parlato della neo-coppia nata nel programma. Ha voluto chiarire che le parole pronunciate durante la “non scelta” erano solo frutto della rabbia e della spontaneità e che non aveva la minima intenzione di offendere né denigrare nessuno. La nuova tronista è ora molo felice per l’occasione offertale da Maria De Filippi e spera di poter trovare il suo vero amore. Anche Raffaella Mennoia, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno avuto modo di ricredersi su di lei e chissà quanto altro ancora ci mostrerà la giovane torinese.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Giulia Cavaglià reagisce male durante la scelta di Lorenzo Riccardi


Com’è ormai noto, Giulia Cavaglià non ha reagito bene quando Lorenzo Riccardi le ha rifilato il due di picche durante Uomini e Donne, la scelta. Infatti, le parole della corteggiatrice sono state molto dure e, a dirla tutta, non sono affatto piaciute ai telespettatori. Ma con il passare del tempo, lei ha voluto chiarire la sua posizione parlandone con il tronista e specificando che lei non volevo offendere nessuno, poiché quello che lei ha affermato era dettato solo da un momento di rabbia e delusione.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià è ancora gelosa di Lorenzo Riccardi

News Uomini e Donne: i ripensamenti di Giulia Cavaglià su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Fortunatamente, giungono buone notizie sul conto di Giulia Cavaglià che, nel frattempo ha avuto occasione di diventare tronista a Uomini e Donne e ripensare a quanto accaduto. Infatti, durante una recente intervista ha speso delle belle parole su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Sul ragazzo ha affermato: “Purtroppo o per fortuna stimo tanto questa persona e, come ho sempre saputo,l’incoerenza fa parte di lui”. Mentre sulla parola “semplice” riferita alla romana ha rivelato: “Intendevo dire che Claudia è sicuramente più matura, affronta le situazioni in modo meno complesso del mio, e non con quell’impeto e quella passione che appartengono ai miei 23 anni. Io sarei stata una scelta più complessa. La rabbia fa dire tante cose, soprattutto quando vedi i tuoi sogni andare in frantumi”.

LEGGI ANCHE — incidente per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, ecco come stanno

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: gli opinionisti si ricredono su Giulia Cavaglià

Ultimamente Giulia Cavaglià è stata al centro delle notizie di Uomini e Donne per quanto accaduto dopo la scelta. Dopo una serie di situazioni e chiarimenti e, dopo che Maria De Filippi le ha offerto il trono, Raffaella Mennoia, Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono ricreduti sul suo conto. Infatti, la nuova tronista non era molto apprezzata dagli opinionisti mentre ora sono molto felici di vederla sulla tanto ambita sedia rossa.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi già in crisi?

Tutto è bene quel che finisce e bene. Fortunatamente Giulia Cavaglià ha avuto modo di confrontarsi con Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, sui quali poi ha speso delle bellissima parole. Ora la tronista ha in mente solo una cosa: trovare l’amore a Uomini e Donne.


Seguici su Instagram !