Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Giulia Cavaglià “ruba” il corteggiatore ad Angela Nasti?

La tronista di Uomini e Donne sarebbe stata beccata in compagnia del corteggiatore richiesto dalla nuova tronista, cosa starà succedendo?

Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4549


Uomini e Donne news: Giulia Cavaglià “ruba” il corteggiatore ad Angela Nasti?

La tronista di Uomini e Donne sarebbe stata beccata in compagnia del corteggiatore richiesto dalla nuova tronista, cosa starà succedendo?

Giulia Cavaglià sarebbe stata avvistata in esterna con un noto corteggiatore di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Del ragazzo che Angela Nasti aveva richiesto per lei: Luca Daffrè. La 23enne pare abbia deciso di uscire con lui, sarà già riuscita a dimenticare Lorenzo Riccardi? Questo ancora non lo sappiamo, sebbene il fatto di aver accettato subito la proposta di Maria De Filippi, ovvero di diventare tronista, non sia stata vista bene da molti telespettatori. Oltre a loro, anche dall’opinionista del programma, Tina Cipollari che le avrebbe lanciato qualche frecciatina. Ma andiamo con ordine e facciamo chiarezza su quanto sta avvenendo.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Giulia Cavaglià beccata con Luca Daffrè

Giulia Cavaglià e Luca Daffrè sarebbero stati avvistati in esterna insieme presso il T Bar Ostiense di Roma. Alcune foto sottolineerebbero l’effettiva frequentazione dei due protagonisti di Uomini e Donne. Il corteggiatore è già noto al programma per essere stato presente durante il Trono di Teresa Langella, ora, invece, con sua grande sorpresa sarebbe stato chiamato da Angela Nasti. Ma per adesso non sappiamo se lui stia uscendo con ambedue le troniste o si sia orientato solo verso la torinese.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha mentito a Lorenzo Riccardi? La verità

News Uomini e Donne: Giulia Cavaglià ha dimenticato Lorenzo Riccardi?

Le ultime notizie sulla nuova tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià, fanno molto discutere. In molti hanno pensato che la corteggiatrice abbia preso in giro Lorenzo Riccardi, soprattutto dopo aver accettato la proposta di Maria De Filippi di diventare la nuova tronista. Insomma, lei pare che non ci abbia pensato due volte per risponderle di “sì” e ciò avrebbe fatto storcere il naso a molti telespettatori e utenti del web. Ma c’è anche chi pensa che lo abbia fatto per poter pensare al futuro e poter cercare l’amore, quello vero.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono già in crisi?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Tina Cipollari lancia una frecciatina a Giulia Cavaglià

Ed è proprio dalla titubanza la perplessità che deriva dall’aver accettato subito il Trono a Uomini e Donne che Tina Cipollari pare essersi scagliata contro Giulia Cavaglià. L’opinionista ha lanciato una frecciatina alla 23enne torinese come a dire che lei non abbia avuto un vero e reale interesse nei confronti di Lorenzo Riccardi. Sarà davvero così? In molti ci stanno ripensando, perché il suo comportamento non sembra aver fatto credere che effettivamente lei non sia stata sincera con il pugliese.

LEGGI ANCHE –- Tina Cipollari si scaglia contro Giulia Cavaglià, ecco cos’è successo

Ovviamente è ancora prematuro poter dare delle risposte, se non prima che Giulia Cavaglià termini il suo percorso a Uomini e Donne. Servirà attendere un po’ di tempo, per scoprire la verità.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !