Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulia Cavaglià: un corteggiatore ammette di essere pazzo di lei e rivela…

Tra i corteggiatori che più piacciono alla tronista in carica c'è Giulia Raselli, il quale sembra avere le idee molto chiare

Pubblicato il: 22 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4870


Uomini e Donne news, Giulia Cavaglià: un corteggiatore ammette di essere pazzo di lei e rivela…

Tra i corteggiatori che più piacciono alla tronista in carica c'è Giulia Raselli, il quale sembra avere le idee molto chiare

Giulio Raselli è senza dubbio uno dei corteggiatori che più ha colpito la tronista Giulia Cavaglià. E a quanto pare anche lui è rimasto molto colpito da lei, al punto che non si è fatto alcun problema nel dichiararsi immediatamente, senza voler uscire con l’altra tronista, Angela Nasti, che pure trova molto bella. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Giulio si è spinto nel fare dichiarazioni molto forti su Giulia, che sembra piacergli davvero tanto. E ha svelato anche cosa lo fa impazzire di lei.

Uomini e Donne, news tronisti: Giulia Cavaglià ha fatto breccia nel cuore di Giulio Raselli

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Giulio Raselli ha mostrato di avere le idee molto chiare su Giulia Cavaglià e su cosa prova per la tronista che attualmente sta corteggiando. “Forse è prematuro definirlo un colpo di fulmine, ma sicuramente c’è stata una bella alchimia dal primo sguardo” ha dichiarato. “Avevo già seguito il suo percorso precedente ed era una persona che mi piaceva e mi incuriosiva. Ha quel tipo di carattere che mi affascina e in cui mi rispecchio: è una ragazza che ti tiene testa e sa il fatto suo”.

LEGGI ANCHE — Luca Daffré: “Tra Giulia e Angela, una mi piace di più”

Uomini e Donne, news trono classico: le parole del corteggiatore in un’intervista esclusiva

Giulio, infatti, ha rivelato che a fargli perdere la testa è proprio il fatto che una ragazza abbia un carattere forte e che riesca a non farsi sopraffare da lui. In passato, infatti, il corteggiatore ammette di aver sempre avuto accanto ragazze fin troppo accondiscendenti e tranquille, che non gli sapevano tener testa nel modo giusto, lasciando che fosse sempre lui a condurre la storia e a dettarne le regole. Con Giulia Cavaglià – e lo sa bene chi ha seguito il percorso di lei con Lorenzo Riccardi – non è affatto così.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià: mutandine in mostra, è bufera sul programma

News Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Quando ho visto Giulia dal vivo, non ho più avuto dubbi”

Non manca poi la parte più importante per due ventenni, ovvero l’attrazione fisica. E se la tronista non ha negato di subire molto il fascino di Giulio, il Raselli a sua volta ha dichiarato: “Appena l’ho vista dal vivo mi sono subito indirizzato verso di lei. Non ho avuto dubbi”. Anche perché, oltre al bel viso e a un fisico sexy, Giulia Cavaglià secondo lui ha: “Un carattere dalle mille sfaccettature. Ha la battuta veloce e dietro dei modi di fare duri nasconde una parte molto dolce. È diversa dalle ragazze che ho avuto in passato, ma paradossalmente, invece, è molto simile a me e questo mi intriga”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo commenta il trono di Giulia Cavaglià: Claudia reagisce così

Il corteggiatore, anche lui di Torino, ha concluso così: “Ci sarebbe altro da dire, ma preferisco non sbilanciarmi”. Insomma, sul fatto che a Giulio piaccia moltissimo Giulia ci sembra non ci siano dubbi, e visto che la cosa è ricambiata, consigliamo agli altri corteggiatori di stare molto attenti!

Seguici su Instagram !