Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Napoli per Tezenis: la reazione dei fan è esagerata

L'ex corteggiatrice del talk show è stata accolta da tantissimi fan che hanno bloccato tutta Napoli

Aggiornato al: 07 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1259

Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Napoli per Tezenis: la reazione dei fan è esagerata

L'ex corteggiatrice del talk show è stata accolta da tantissimi fan che hanno bloccato tutta Napoli



Sta facendo molto scalpore l’ultimo evento di Giulia De Lellis a Napoli, in quanto la reazione dei suoi fan ha letteralmente fatto il giro del mondo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partecipato ad un evento targato Tezenis, il quale si è tenuto in un negozio a Via Toledo, una delle vie più importanti della città partenopea. Il suo arrivo è stato accolto da migliaia di fan che sono arrivati persino ad inseguire l’auto della De Lellis che ha ripreso tutto col suo cellulare.

Uomini e Donne: la De Lellis a Napoli e la città si blocca


Nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha condiviso una storia su Instagram in cui ha raccontato come è stata accolta dai fan napoletani. Nel video si vedono migliaia di persone, perlopiù ragazzine, che hanno letteralmente bloccato la città di Napoli per esprimere il proprio affetto all’ex corteggiatrice. Non a caso, la De Lellis si è recata a Via Toledo, per partecipare ad un evento targato Tezenis, di cui lei è testimonial da diversi mesi. L’accoglienza è stata incredibile, così come la ripartenza, la quale è stata a dir poco esagerata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Maurizio Costanzo parla di Giulia De Lellis e sorprende tutti

Uomini e Donne: Giulia De Lellis sommersa dai fan

Nel video pubblicato da Giulia, ma anche in quelli dei presenti in strada, si mostra l’intera via bloccata dai fan e alcuni di essi che inseguono l’auto della ragazza. Il tutto accompagnato dallo stupore della De Lellis. L’incredibile accoglienza che i fan napoletani hanno riservato a Giulia De Lellis è stata ripresa dalla diretta interessata. Dapprima, la ragazza ha fatto fatica ad entrare nel negozio Tezenis in cui era attesa; successivamente, è stata avvolta dall’entusiasmo dei fan che le hanno lanciato regali di ogni tipo.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e quella canzone che sembra parlare di Giulia De Lellis

Su Instagram, l’ex corteggiatrice ha dichiarato: “A Napoli sono dei folli totali. Non mi fanno tornare a casa, non ci fanno passare. Siamo circondati”. Poi, ancora col sorriso, quando ha visto alcune ragazzine rincorrerli, ha affermato: “Ma perché fanno queste cose? Io vorrei che succedesse in ogni punto d’Italia. Amo Napoli e i napoletani”. E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !