Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis ammette che con Damante è finita: ecco le sue parole

Intervistata nella notte in una discoteca dove era ospite, la ragazza ha fatto chiarezza su quanto sta succedendo con Andrea Damante e Andrea Iannone

Pubblicato il: 10 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1228


Uomini e Donne news, Giulia De Lellis ammette che con Damante è finita: ecco le sue parole

Intervistata nella notte in una discoteca dove era ospite, la ragazza ha fatto chiarezza su quanto sta succedendo con Andrea Damante e Andrea Iannone

Il triangolo Andrea Damante – Giulia De Lellis – Andrea Iannone non lo aveva considerato davvero nessuno fino a che Gabriele Parpiglia sul settimanale Spy non ha annunciato che tra il pilota ex di Belen Rodriguez e l’influencer più famosa di Uomini e Donne ci sarebbe del tenero. Un gossip smentito anche da alcune story Instagram dei due e dal fatto che la ragazza è stata a Lugano a casa di Iannone. E allora Damante?, si chiedono i fan. E a rispondere ci ha pensato la stessa Giulia la scorsa notte!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis a Andrea Iannone, la strana coppia!

Stando a quanto scrive il settimanale Spy per voce di Gabriele Parpiglia, Andrea Iannone e Giulia De Lellis si conoscerebbero – e si frequenterebbero – già dagli inizi di marzo, quando il pilota avrebbe chiesto il numero dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne proprio al giornalista. Una cosa alquanto strana, se si considera che fino a due settimane fa la De Lellis era a Milano a casa dell’ex Andrea Damante, che stava appunto rivedendo (tra l’altro era sempre a casa sua a Milano).

LEGGI ANCHE — Andrea Damante finalmente ammette: “Io e Giulia…”

Uomini e Donne news, Andrea Damante single a Ibiza

Ora, tuttavia, il deejay veronese è partito per Ibiza con un gruppo di fidati amici, e sembra assolutamente single. Non solo, perché i fan sostengono anche che l’ex tronista di Uomini e Donne sia anche abbastanza giù di tono rispetto al solito. Colpa di Giulia De Lellis e del flirt (per ora solo presunto, anche se sono stati avvistati assieme a Lugano, seduti al tavolino di un bar) di lei con Iannone? Ospite in discoteca, è stata proprio la diretta interessata a rispondere alle domande dei fan sui due uomini che attualmente vengono associati a lei.

LEGGI ANCHE — Su Spy i primi avvistamentei di Andrea Iannone e Giulia De Lellis

News Uomini e Donne, le parole di Giulia De Lellis su Damante e Iannone

Alla domanda su Andrea Damante, pare che Giulia De Lellis abbia risposto affermando che tra loro non c’è alcun ritorno di fiamma. “Damante è una persona molto importante e lo sarà per sempre” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Diversa la risposta su Andrea Iannone, il pilota famoso nel mondo del gossip soprattutto in quanto ex della showgirl Belen Rodriguez. “Andrea Iannone? No, non siamo fidanzati. Ve lo giuro, non sono ancora fidanzata, non ho un anello al dito!” ha esclamato Giulia, ridendo.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla per la prima volta di Andrea Iannone

Insomma, la ragazza pare abbia imparato molto bene a sviare le domande sgradite sulla sua vita privata… Per sapere la verità, dunque, non resta che attendere!

Seguici su Instagram !