Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto capire che la storia tra lei e il pilota di Moto GP si è chiusa

Pubblicato il: 12 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 116


Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto capire che la storia tra lei e il pilota di Moto GP si è chiusa



Con poche, semplici parole all’inizio di una diretta Instagram, Giulia De Lellis ha fatto chiaramente capire ai suoi fan che la storia con Andrea Iannone è terminata. “Sono tre settimane che non parlo, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione” ha detto Giulia. “Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale” ha proseguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì ma in realtà proprio non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole. Senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati” ha concluso Giulia. Nessuno tuttavia conosce i motivi che hanno portato a questa rottura, né se c’entri in qualche modo Andrea Damante.

Del resto, negli ultimi tempi tutti hanno avevano notati che tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra esserci crisi nera, con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha lasciato la casa di Zurigo del pilota per trasferirsi a Pomezia dalla sua famiglia. Le stesse persone hanno notato come sia finita la storia tra Andrea Damante e Claudia Coppola, la ragazza che sembrava aver sostituito Giulia nel cuore del tronista.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo single?

E se queste due rotture fossero collegate? Tutto infatti sembra cominciato subito dopo la Milano Fashion Week 2020, quando Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme a un party post-sfilata. Fin qui nulla di male, visto che i due ex fidanzati conversavano civilmente come due che si sono amati e sono rimasti in buoni rapporti.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video con Giulia De Lellis

News Uomini e Donne, il deejay e la sua Claudia Coppola non sono più stati avvistati insieme

Eppure da quel momento in poi Claudia non è più stata vista assieme al deejay e ci sono state alcune altre circostanze molto strane che farebbero pensare a un riavvicinamento tra Damante e Giulia De Lellis. Tanto per cominciare, quest’ultima ha cancellato dal suo profilo tutte le foto relative al suo romanzo: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stato meglio senza”, che parlava appunto dei tradimenti di Andrea.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Gli indizi

Uomini e Donne trono classico, l’incontro segreto tra Giulia e Andrea

“L’ultima foto postata insieme (da Claudia Coppola, ndr) risale al 5 di febbraio. Ma elemento ancora più importante se non fondamentale: ieri 9 marzo è stato il compleanno di Andrea, e se i fan della coppia si aspettavano una bella foto con dedica, a grande sorpresa non c’è stato nemmeno un misero augurio (social ovviamente)” si legge su un noto portale di gossip. “Anche se i due continuano a seguirsi e Claudia continua a frequentare gli amici di Damante, la storia sembrerebbe proprio finita”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati

E ancora: “Che sia un caso che la crisi tra i due sia capitata proprio contemporaneamente alla presunta rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone? E cosa ci faceva l’8 marzo Giulia De Lellis a Forte dei Marmi, dove era prevista una serata di Damante cancellata e città dove si trovava anche Cloddi? Beh lo scopriremo!”.