Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis confessa: “Ho distrutto casa di Andrea Damante”

Nel suo libro che uscirà a breve, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne svela come ha reagito alla scoperta dei tradimenti

Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 955

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis confessa: “Ho distrutto casa di Andrea Damante”

Nel suo libro che uscirà a breve, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne svela come ha reagito alla scoperta dei tradimenti



Mancano pochissimi giorni all’uscita del libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, scritto assieme a Stella Pulpo, e l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di aggiungere nuovi spoiler. In particolar modo, dalle pagine mostrate in alcune storie Instagram, si può leggere il brano dove spiega come Giulia ha reagito alla scoperta dei numerosi tradimenti dell’ormai ex fidanzato. Ovvero facendo danni per migliaia di euro a casa del deejay veronese!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: ancora un brano spoiler dal libro di Giulia De Lellis


Giulia De Lellis ha rivelato di aver prima rotto tutte le cornici contenenti le foto di coppia per poi scagliarsi sugli oggetti più amati da Andrea Damante: l’immancabile Play Station e decine di capi d’abbigliamento griffati. “Le cornici si spezzano … ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi” scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “La PlayStation, la maledetta PlayStation! … Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente … provo un fremito di piacere”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo”

Uomini e Donne news, la reazione di Giulia alle corna: “Migliaia di euro di danni tra oggetti e vestiti”

E ancora: “Prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli … parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”. Insomma, migliaia di euro di danni per Andrea Damante, che chissà dov’era mentre la fidanzata compiva questo scempio (pienamente giustificato)! Chissà poi come avrà reagito al suo ritorno.

LEGGI ANCHE — I contenuti del libro di Giulia De Lellis fanno tremare Andrea Damante

E soprattutto, chissà come reagirà quando uscirà il libro e migliaia di fan di Giulia De Lellis lo prenderanno di mira, come già successo tra l’altro in questi giorni, quando l’influencer ha pubblicato dei brani in cui lasciava intendere che lui la volesse sempre magra e in formissima, costantemente a dieta.


Seguici su Instagram !