Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Giulia De Lellis dà scandalo a Miami: le foto senza veli dell’influencer

Giulia De Lellis è stata immortalata sulla spiaggia di Miami vestita solo di uno striminzito perizoma, le foto finiscono in prima pagina

Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6951

Uomini e Donne, Giulia De Lellis dà scandalo a Miami: le foto senza veli dell’influencer

Giulia De Lellis è stata immortalata sulla spiaggia di Miami vestita solo di uno striminzito perizoma, le foto finiscono in prima pagina



Una Giulia De Lellis così non l’avevamo mai vista. Più sexy che mai, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi tra le influencer più di successo in Italia, è stata paparazzata in topless sulle spiagge di Miami. Giulia, infatti, si trova nella metropoli della Florida per scattare le foto dell’ultima collezione di costumi da bagno da lei firmata per Bikini Lovers. E mentre si cambiava, qualcuno ha pensato di scattarle una foto che è finita dritta sulla copertina del settimanale Spy… Cosa ne penserà Andrea Damante?!

Uomini e Donne, news coppie: fa discutere la vacanza di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Miami


Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a vivere in segreto la loro storia d’amore, eppure ormai ne parlano tutti, quasi fosse un segreto di Pulcinella. Negli ultimi giorni, per esempio, l’ex tronista di Uomini e Donne è atterrato a Miami, in Florida, dove si trova la sua Giulietta. La De Lellis, infatti, sta scattando le foto per la nuova campagna Bikini Lovers, il famosissimo brand di bikini con cui collabora ormai da diverso tempo come testimonial e stilista. E Andrea l’ha raggiunta per una romantica vacanza assieme.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis discutono in auto

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia dà scandalo in spiaggia

Una vacanza ricca però anche di passione, complici il caldo e le foto sexy che l’ex corteggiatrice sta scattando. Testimonial e stilista per una nuova collezione capsule di bikini, Giulia De Lellis come modella si mostra disinibita e orgogliosa del proprio corpo come una vera e propria top-model. E in spiaggia, tra una foto e l’altra, Giulia ha cambiato costume direttamente sotto gli occhi della troupe e di quelli – alquanto indiscreti – dei passanti armati di telefonino o fotocamera. E qualcuno di loro “ha colpito”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis gela tutti: le parole su Andrea Damante

News Uomini e Donne, le foto della De Lellis senza veli finiscono in copertina sul settimanale Spy

Sì, perché Giulia De Lellis è stata immortalata seminuda, con indosso solo uno striminzito perizoma, il seno al vento mentre si preparava per una nuova sessione di scatti. La foto in questione, quella più chiara, è finita dritta sulla copertina del settimanale Spy in edicola questa settimana. Il settimanale gemello Chi, invece, riporta altre foto: quelle dei baci che Giulia e Andrea Damante si sono scambiati durante una romantica passeggiata sempre a Miami, al termine degli impegni lavorativi di lei.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Insomma, tra lavoro e amore, la vita di Giulia negli ultimi tempi ha preso una piega incredibilmente sexy e audace, non trovate anche voi?!


Seguici su Instagram !