Uomini e Donne news, Giulia De Lellis di nuovo innamorata? Le dolci parole su IG

Dopo aver chiuso definitivamente la storia con Andrea Damante, l'ex corteggiatrice ha pubblicato un post abbastanza strano

Uomini e donne news

di 19963 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis di nuovo innamorata? Le dolci parole su IG

Ormai da un paio di giorni i fan della coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis sono disperati: sì, perché i loro beniamini si sono nuovamente lasciati; o meglio, hanno smesso di ri-frequentarsi (come stavano facendo da qualche settimana a questa parte, dopo la rottura improvvisa avvenuta ad aprile) e questa volta sembra sia finita davvero. E se Andrea – colui che ha dato la notizia – appare nervoso ma determinato, Giulia è insolitamente felice… Che abbia già un nuovo amore?

Uomini e Donne news, le parole durissime di Andrea Damante nei confronti dei followers

A dare la notizia della rottura definitiva, come vi abbiamo raccontato, è stato Andrea Damante. “Allora, raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake, ma era semplicemente riferito che la stavamo cantando nel video selfie al Praja” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il deejay veronese ha continuato così, smentendo definitivamente il legame con Giulia: “Non era riferito a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia”.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis tace e rilancia con una misteriosa dedica

“Ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie… io e lei non stiamo più assieme” ha continuato Andrea. “Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti e scrivere cose in direct assurde!”. E chi sia aspettava che a queste dichiarazioni seguisse una risposta di Giulia De Lellis, è rimasto deluso su tutta la linea, perché l’ex corteggiatrice non ha aperto bocca sulla questione, e anzi sui social è apparsa insolitamente serena e sorridente.

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice innamorata… della vita!

La bella Giulia, che negli scorsi giorni si era molto immedesimata nelle vicende televisive della coppia del trono over e di Temptation Island formata da Riccardo e Ida, ha anche pubblicato quella che ha tutta l’aria di una dedica d’amore. “E dai, sorprendimi .. E dai non cadere nel banale” ha scritto su Instagram. Poi però ha continuato, dando un senso preciso alla sue parole: “E poi vita, più di dirti che ho voglia di viverti cosa vuoi che io faccia?”, spiegando così che il suo è un inno d’amore, sì, ma alla vita.

E l’hashtag “libera” con cui ha accompagnato queste parole la dice lunga anche sull’attuale stato sentimentale… non credete anche voi, amici lettori?