Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis diventa presentatrice

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe a un passo dal firmare un contratto che potrebbe cambiarle la vita

Pubblicato il: 11 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 90


Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis diventa presentatrice

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe a un passo dal firmare un contratto che potrebbe cambiarle la vita



Non solo novità nella vita sentimentale per Giulia De Lellis: per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ci sarebbero anche importanti notizie in ambito lavorativo. Sì, perché secondo una delle chicche di gossip riportate sul settimanale Chi in edicola questa settimana, la pupilla di Maria De Filippi si starebbe preparando a esordire in televisione nelle vesti di presentatrice. “Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a “sentire” il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante” si legge sul settimanale di Alfonso Signorini, che poi lancia un altro scoop: “…e si prepara alla conduzione di un programma tv “leggero e allegro”.

E a proposito di uomini, effettivamente negli ultimi tempi tutti hanno notato che tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra esserci crisi nera, con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha lasciato la casa di Zurigo del pilota per trasferirsi a Pomezia dalla sua famiglia. Le stesse persone hanno notato come sia finita la storia tra Andrea Damante e Claudia Coppola, la ragazza che sembrava aver sostituito Giulia nel cuore del tronista.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo single?

E se queste due rotture fossero collegate? Tutto infatti sembra cominciato subito dopo la Milano Fashion Week 2020, quando Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme a un party post-sfilata. Fin qui nulla di male, visto che i due ex fidanzati conversavano civilmente come due che si sono amati e sono rimasti in buoni rapporti.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video con Giulia De Lellis

News Uomini e Donne, il deejay e la sua Claudia Coppola non sono più stati avvistati insieme

Eppure da quel momento in poi Claudia non è più stata vista assieme al deejay e ci sono state alcune altre circostanze molto strane che farebbero pensare a un riavvicinamento tra Damante e Giulia De Lellis. Tanto per cominciare, quest’ultima ha cancellato dal suo profilo tutte le foto relative al suo romanzo: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stato meglio senza”, che parlava appunto dei tradimenti di Andrea.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Gli indizi

Uomini e Donne trono classico, l’incontro segreto tra Giulia e Andrea

“L’ultima foto postata insieme (da Claudia Coppola, ndr) risale al 5 di febbraio. Ma elemento ancora più importante se non fondamentale: ieri 9 marzo è stato il compleanno di Andrea, e se i fan della coppia si aspettavano una bella foto con dedica, a grande sorpresa non c’è stato nemmeno un misero augurio (social ovviamente)” si legge su un noto portale di gossip. “Anche se i due continuano a seguirsi e Claudia continua a frequentare gli amici di Damante, la storia sembrerebbe proprio finita”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati

E ancora: “Che sia un caso che la crisi tra i due sia capitata proprio contemporaneamente alla presunta rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone? E cosa ci faceva l’8 marzo Giulia De Lellis a Forte dei Marmi, dove era prevista una serata di Damante cancellata e città dove si trovava anche Cloddi? Beh lo scopriremo!”.