Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis e Iannone innamorati: il racconto della prima notte

Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha rivelato ulteriori dettagli e pubblicato nuove foto della love story dell'estate

Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 924


Uomini e Donne news, Giulia De Lellis e Iannone innamorati: il racconto della prima notte

Il settimanale Chi in edicola questa settimana ha rivelato ulteriori dettagli e pubblicato nuove foto della love story dell'estate

Andrea Iannone e Giulia De Lellis a quanto pare sono la coppia in grado di regalarci un’estate da urlo (o almeno, agli amanti del gossip, soprattutto se legato a Uomini e Donne!). Stando a quanto scrive il settimanale Chi in edicola questa settimana, infatti, tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il pilota famoso per essere stato per due anni il compagno di Belen Rodriguez sarebbe nato davvero un grande amore. E il settimanale si spinge oltre fino a raccontare qual’è stata la prima notte che i due hanno trascorso assieme!

Uomini e Donne, news coppie: ecco quando si sono conosciuti Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Stando a quanto riporta il giornalista Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi in edicola questa settimana, la love story sarebbe nata per volontà dello stesso Andrea Iannone. Il pilota, infatti, per Giulia De Lellis avrebbe fatto ben più di un “primo passo”. Sullo stesso settimanale, infatti, si legge che: “Andrea è apparso nella vita di Giulia dopo la fime della storia con Belen Rodriguez. Ma in quel periodo la stessa De Lellis, con un tira e molla durato (appunto) tre mesi, stava testando un ritorno di fiamma con il suo ex Andrea Damante”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis risponde su Damante e fa una rivelazione

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis al Mugello col fratello

Un ritorno di fiamma, quello dei Damellis (ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis), a cui credevano tutti, visto i molteplici avvistamenti dei due ex assieme, non solo in giro a Milano, ma anche negli Stati Uniti o a casa di lui. Un ritorno che tuttavia non è mai stato ufficializzato da nessuno dei due, probabilmente perché non v’era certezza del fatto che il sentimento potesse essere forte come un tempo. E infatti non è durata. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando Giulia ha incontrato Iannone al al Mugello, dove si era recato per fare un regalo al fratello Peppe che ama la corsa e Iannone.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis si starebbero frequentando

News Uomini e Donne, la prima notte insieme di Andrea e Giulia nella villa di lui a Lugano

“Da lì sembra che i due non si siano più lasciati. Lei deve correre subito a Roma per girare la sua serie web e lui per stare con lei la segue e… arriva poi la prima notte insieme” si legge sul settimanale Chi. Il rotocalco rivela: “Iannone, pur di godersi qualche ora con Giulia, prende la macchina e via insieme con lei. Le riprese durano una settimana e, quando Giulia stacca dal set, vola su un aereo: destinazione casa Iannone a Lugano, in Svizzera. I due vengono fotografati da “Chi” al ristorante La Lanchetta, uno dei luoghi di ritrovo preferiti da Andrea, poi via nella lussuosa villa di Iannone”.

LEGGI ANCHE — La frase di Andrea Damante ferirà Giulia De Lellis?

Qui, l’inflencer pubblica su Instagram un calice di vino fotografato verso il cielo, mentre lui si mostra col medesimo sfondo mentre fa ginnastica a torso nudo. “Le luci si abbassano, viene sera e Andrea e Giulia trascorrono la prima notte insieme” conclude Parpiglia, che è molto vicino a Iannone. Da allora, numerose sono state le canzoni d’amore postate dalla nuova coppia… A quando dunque l’ufficialità?

Seguici su Instagram !