News Uomini e Donne, Giulia De Lellis è la nuova tronista

La redazione e Maria De Filippi premono per vedere la ragazza sul trono a settembre

Uomini e donne news

di 22688 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis è la nuova tronista

Settembre è ancora lontano, di mezzo c’è un’estate intera in cui può succedere di tutto, ma a quanto pare Maria De Filippi e la sua fidatissima redazione hanno preso la loro decisione: la nuova tronista di Uomini e Donne sarà Giulia De Lellis, sempre se ovviamente ad agosto sarà ancora single. E così pare che sarà, visto che non v’è cenno di alcun riavvicinamento tra lei e Andrea Damante, che appena tre settimana fa definita l’uomo della sua vita. Cosa è successo di così grave per determinare la rottura lampo?

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis corteggiatissima per il trono

Sappiamo che Raffaella Mennoia, la redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne, persona di fiducia di Maria De Filippi, sa tutto, visto che ha dichiarato dire recente: “Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale” ha dichiarato la donna. “Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio”.

News Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice potrebbe essere la nuova tronista

E proprio Raffaella è in stretto e costante contatto con Giulia De Lellis, la qual cosa sembra una sorta di corteggiamento serrato in vista della prossima stagione del trono classico Uomini e Donne, quando la ragazza potrebbe tornare da tronista. Di mezzo, come accennato, c’è un’intera estate, e nemmeno la Mennoia se la sente di escludere che tra l’ex corteggiatrice romana, ora influencer da migliaia di follower, e il suo amatissimo Andrea possa tornare il sereno nonostante pare lui l’abbia tradita più volte.

News Uomini e Donne, le parole di Raffaella Mennoia

Ecco infatti cosa ha dichiarato Raffaella Mennoia al settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana: “L’unica cosa che posso dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà per capire se questa separazione sia passeggera o definitiva. Giulia ha parlato più volte di Andrea come ‘il più grande amore della sua vita‘ e, per questo, da donna, le sono vicina”. Insomma, l’amore ancora c’è e francamente se dopo l’estate fosse ancora vivo, non avrebbe molto senso mettere Giulia sul trono…

Non credete anche voi, amici lettori?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo